NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una domanda rivolta a tutti per iniziare a dialogare e ragionare in maniera costruttiva.

4 partecipanti

Andare in basso

Una domanda rivolta a tutti per iniziare a dialogare e ragionare in maniera costruttiva. Empty Una domanda rivolta a tutti per iniziare a dialogare e ragionare in maniera costruttiva.

Messaggio Da marioscalzo Ven Giu 04, 2010 3:30 pm

Qual'è il vostro pensiero politico?

marioscalzo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.05.10

Torna in alto Andare in basso

Una domanda rivolta a tutti per iniziare a dialogare e ragionare in maniera costruttiva. Empty Buongiorno

Messaggio Da leonardolanzalonga Gio Set 02, 2010 10:37 am

Buongiorno,
mi chiamo Edoardo ho 17 anni e come te vivo nella nostra amata calabria. Sono stato colpito sul sito di NDE dalla frase che diceva circa "Ridiamo l'Italia alle persone perbene". Il mio pensiero politico è proprio questo. Fuori chi non merita e dentro chi si sbatte, detto in maniera molto cruda. Non so se ho reso l'idea provo a spiegarmi meglio. Fuori chi prende mazzete e tangenti, i mafiosi, chi sponzorizza il family day e poi tradisce la moglie con le prostitute. Fuori chiunque danneggi l'Italia sia materialmente che astrattamente. Diventiamo sempre di più lo zimbello dell'Occidente ma in pochi se ne rendono conto. Il mio pensiero politico e quindi proprio quello di ridare DIGNITA' all'Italia, tra gli italiani stessi e nel resto del mondo. Spero di essere stato chiaro.
Edoardo Polimeni

leonardolanzalonga

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 31
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Una domanda rivolta a tutti per iniziare a dialogare e ragionare in maniera costruttiva. Empty ciao sono carmelocallegari/hr/ mi piace la tua argomentazzione

Messaggio Da carmelocallegari62 Sab Mar 26, 2011 11:24 am

sono anche io della calabria di cosenza tu di dove sai la calabria come l'italia e un colabrodo e ogni zona ha problemi diversi ti saluto apresto

carmelocallegari62

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.03.11
Località : montalto uffu cosenza

Torna in alto Andare in basso

Una domanda rivolta a tutti per iniziare a dialogare e ragionare in maniera costruttiva. Empty Re: Una domanda rivolta a tutti per iniziare a dialogare e ragionare in maniera costruttiva.

Messaggio Da Marcello.DeVita Sab Mar 26, 2011 5:56 pm

In Calabria abbiamo molti soci ma pochi fin ora si sono attivati e in modo sporadico, siamo in attesa di un coordinatore che trascini come è già avvenuto in altre regioni
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Una domanda rivolta a tutti per iniziare a dialogare e ragionare in maniera costruttiva. Empty Re: Una domanda rivolta a tutti per iniziare a dialogare e ragionare in maniera costruttiva.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.