Una domanda rivolta a tutti per iniziare a dialogare e ragionare in maniera costruttiva.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Una domanda rivolta a tutti per iniziare a dialogare e ragionare in maniera costruttiva.
Qual'è il vostro pensiero politico?
marioscalzo- Messaggi : 2
Buongiorno
Buongiorno,
mi chiamo Edoardo ho 17 anni e come te vivo nella nostra amata calabria. Sono stato colpito sul sito di NDE dalla frase che diceva circa "Ridiamo l'Italia alle persone perbene". Il mio pensiero politico è proprio questo. Fuori chi non merita e dentro chi si sbatte, detto in maniera molto cruda. Non so se ho reso l'idea provo a spiegarmi meglio. Fuori chi prende mazzete e tangenti, i mafiosi, chi sponzorizza il family day e poi tradisce la moglie con le prostitute. Fuori chiunque danneggi l'Italia sia materialmente che astrattamente. Diventiamo sempre di più lo zimbello dell'Occidente ma in pochi se ne rendono conto. Il mio pensiero politico e quindi proprio quello di ridare DIGNITA' all'Italia, tra gli italiani stessi e nel resto del mondo. Spero di essere stato chiaro.
Edoardo Polimeni
mi chiamo Edoardo ho 17 anni e come te vivo nella nostra amata calabria. Sono stato colpito sul sito di NDE dalla frase che diceva circa "Ridiamo l'Italia alle persone perbene". Il mio pensiero politico è proprio questo. Fuori chi non merita e dentro chi si sbatte, detto in maniera molto cruda. Non so se ho reso l'idea provo a spiegarmi meglio. Fuori chi prende mazzete e tangenti, i mafiosi, chi sponzorizza il family day e poi tradisce la moglie con le prostitute. Fuori chiunque danneggi l'Italia sia materialmente che astrattamente. Diventiamo sempre di più lo zimbello dell'Occidente ma in pochi se ne rendono conto. Il mio pensiero politico e quindi proprio quello di ridare DIGNITA' all'Italia, tra gli italiani stessi e nel resto del mondo. Spero di essere stato chiaro.
Edoardo Polimeni
leonardolanzalonga- Messaggi : 11
ciao sono carmelocallegari/hr/ mi piace la tua argomentazzione
sono anche io della calabria di cosenza tu di dove sai la calabria come l'italia e un colabrodo e ogni zona ha problemi diversi ti saluto apresto
carmelocallegari62- Messaggi : 9
Re: Una domanda rivolta a tutti per iniziare a dialogare e ragionare in maniera costruttiva.
In Calabria abbiamo molti soci ma pochi fin ora si sono attivati e in modo sporadico, siamo in attesa di un coordinatore che trascini come è già avvenuto in altre regioni
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Questa sezione è aperta tutti ma prima di iniziare LEGGERE QUI
» Prima di iniziare il dibattito facciamo già un passo indietro...
» Domanda sul metodo
» La domanda dei cento pistola
» Salve a tutti...
» Prima di iniziare il dibattito facciamo già un passo indietro...
» Domanda sul metodo
» La domanda dei cento pistola
» Salve a tutti...
Pagina 1 di 1