NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alla vostra gentile attenzione

+2
Marcello.DeVita
lorenzo-d
6 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione - Pagina 3 Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da Ospite Gio Feb 02, 2012 3:51 pm

Sottolineo, visto che qua facciamo i muri, come gli IP identici siano dovuti al semplice fatto che abitiamo nella stessa casa a Torino, cosa risaputa da Marcello (che in quella casa ci ha anche dormito), forse prima di sparare a zero non sarebbe stato male rifletterci e pensarci.

Non di meno mi fai ridere Michael parlando di 'movente': che caxxo di movemente ci sarebbe?

Fatevi, in particolare Marcello, meno film nella testa: non ce l'ho con lui come non ce l'ho con nessun altro.

Contesto il fatto che è da 6 mesi che ponevo dei problemi e non sono mai stati affrontati, punto. Da qua a farsi venire della manie di persecuzione ce ne vuole....

Comunque non per difendere nessuno, ma non vi sarebbe costato prima di partire in quarta fare un colpo di telefono ad Andrea o contattarlo su Skype, così come non sarebbe stato male che oggi Marcello avesse risposto alle mie due chiamate (una sul suo cellulare ed una sul numero di NDE) o mi avesse richiamato: si sarebbe risparmiato questi miei post sopra per lo meno e si sarebbe potuto risolvere tutto amichevolmente... o forse fa tanto schifo rispondere ad uno che ha servito fedelmente per quasi un anno e mezzo NDE? Ricordo che comunque c'è pur sempre la mia firma sull'atto costitutivo: un po' di rispetto personale nei miei confronti sarebbe comunque stato gradito seppur non necessario ne tanto meno obbligato. Questo la dice lunga su come la pensavate su di me: per lo meno potevate mettere le cose in chiaro e dirlo fin da subito...

Invece vedo che accampate ancora possibili moventi dettati da vostre manie di persecuzione e quant'altro... vorrei solo far notare che visto che io sono una persona corretta sono stato io a cancellarmi da Admin del forum e sono stato sempre io a cancellarmi da membro del Comitato Direttivo, nonchè sono sempre stato io a passare e a cancellarmi come amministratore da tutte le pagine FB e quant'altro, passandole nel caso non fossero già state affidate in precedenza al profilo di NDE.
Quindi a maggiore ragione i moventi proprio li avete visti solo voi che qui se c'è stata una persona corretta è il sottoscritto... non posso dire di molti altri: Marcello ed in parte anche il resto del CD che è andato dietro a certe caxxate evidentemente....

In ogni caso Michael... avevo detto scuse senza se e senza ma... comincio a segnarmi questa tua scusa seppur fallace e seppur come scusa fa acqua da tutte le parti ti ringrazio lo stesso... in fondo non è da te che mi aspetto le scuse maggiori, ma da chi certe cose le ha scritte sul forum infamandomi e mancandomi completamente di rispetto senza neanche un minimo di decenza e di forma, parlo di Marcello.

IO non ho nulla da nascondere per la cronaca e per questo non mi farei problemi a portare la cosa in un tribunale anche a livello penale se possibile proprio per dimostrare che ho ragione. Se qui si tratta di difendermi da accuse infamanti sappiate che non ho problemi a percorrere certe strade, magari non ho la voglia, ma problemi non ne ho di sicuro, quindi attenzione a farmi pure venire la voglia... sia chiaro...
Marcello sia chiaro... non è una minaccia, sto solo dicendo le cose chiaramente e le mie possibili reazioni in modo che tu e voi altri non possiate dire: "non ce l'avevi detto".

Poi fate come volete: c'è libero arbitrio. Non di meno assumetevi, in particolare tu Marcello visto cosa hai scritto su questo forum, le responsabilità che vi competono in tal caso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione - Pagina 3 Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da M.G. Gio Feb 02, 2012 3:59 pm

Va bene Umberto come sia io ho detto ciò che dovevo dire... se tu reputi ciò che ho detto come una "scusa che fa acqua da tutte le parti" non è un mio problema. Io ho espresso ciò che pensavo ieri e ciò che penso oggi, spiegando anche come sono andate le cose. Punto. Sul fatto delle chiamate o meno non spetta a me farlo visto che io sono solo il tesoriere. Il presidente ha chiesto una riunione d'urgenza del CD e come membro del comitato vi ho fatto parte, dicendo la mia. Io ho fatto tutti i miei doveri e di questo ne vado fiero.

M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione - Pagina 3 Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da Ospite Gio Feb 02, 2012 4:02 pm

se tu reputi ciò che ho detto come una "scusa che fa acqua da tutte le parti" non è un mio problema.

Fa acqua da tutte le parti per un semplice motivo: le scuse o sono convinte o non valgono nulla o poco per lo meno.
Sinceramente se uno deve chiedere scusa perchè ci crede realmente non sta tanto a scrivere o a spiegare a mò di giustificazione: chiede scusa e basta.

Non di meno come ho già detto accetto le tue scuse quindi non facciamola tanto lunga che non è da te che voglio delle scuse, tra l'altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione - Pagina 3 Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da Ospite Gio Feb 02, 2012 5:52 pm

A umberto Banchieri e a Andrea Tiberti il sottoscritto Gennaro Ambrosio con grande stima e tanta umiltà vi porge le sue scuse....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione - Pagina 3 Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da Ospite Gio Feb 02, 2012 5:56 pm

Ti ringrazio per quel che mi riguarda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione - Pagina 3 Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da Ospite Gio Feb 02, 2012 7:00 pm

Anche io ringrazio sia Michael che Gennaro. Inoltre ringrazio Dario per la sua correttezza di ieri sera volta a spiegare l'accaduto.
Comunque Michael mi sembra che di articoli io ne abbia scritto qualcuno sul sito e di commenti spam ne abbia cancellati...quindi non capisco il termine da te utilizzato di "inattivo" perchè è sbagliato e sono i fatti, seppur pochi, a dimostrare la mia tesi. Per quanto riguarda il forum essere amministratore mi serviva ad iscrivere le persone e null'altro...ovviamente nell'ultimo periodo solo a cancellarle. Spiegami come facevo in alternativa.
Quindi il problema "inattivo" non è corretto e ingiusto nei miei confronti. E' come se non avessi fatto nulla, quando invece qualcosa lo ho fatto ed è tutt'oggi visibile.
Ah dimenticavo, secondo voi, magari articoli e quant'altro li ha scritti Umberto (con tutto il rispetto per Umberto) visto che io non ho il cervello, sempre secondo voi, per farlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione - Pagina 3 Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da Comitato Direttivo Ven Feb 03, 2012 11:20 am

Il Comitato Direttivo si è riunito per una votazione e a breve verrà pubblicato un comunicato con l'esito della votazione.
In attesa del verdetto, questo topic verrà chiuso.
Comitato Direttivo
Comitato Direttivo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.02.12

http://www.nuovademocraziaeuropea.it/

Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione - Pagina 3 Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.