TERZA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI IL 16 OTTOBRE
+10
Luca Del Gratta
lorenzo-d
claudioraccagni
Marco Romano (Grim)
Dario De Vita (iRad)
valerio avitabile
maurice32
Massimo
nikopromoter
Marcello.DeVita
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
TERZA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI IL 16 OTTOBRE
Terza Assemblea Nazionale Soci
MESSAGGIO PER TUTTI I SOCI
--RICHIESTA RISPOSTA DA PARTE DI TUTTI---
Il 16 OTTOBRE SI TERRÀ LA TERZA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI
L’ASSEMBLEA SI SVOLGERA’ NELLA CITTA’ DI ROMA IN VIA BELLEGRA 34
Ieri 13 Luglio nella riunione soci sono state avanzate due ipotesi di date:
Sabato 15 Ottobre oppure Domenica 16 Ottobre 2011
Tra le due è stata scelta, dopo discussione su questo topic,
DOMENICA 16 OTTOBRE 2011
IMPORTANTE: L’ASSEMBLEA SI SVOLGERA’ UNICAMENTE SE SI RAGGIUNGE IL NUMERO MINIMO DI 35 PARTECIPANTI
LE CONFERME DEVONO PERVENIRE RISPONDENDO A QUESTO POST*
L’assemblea si svolgerà in Roma in una sala riunione da confermare probabilmente in Piazza Venezia comunque non molto distante dalla Stazione di Roma Termini.
L’assemblea nazionale è l’incontro di tutti i soci in particolare dei soci attivi e referenti locali in modo da stabilire le strategie di sviluppo di NDE da Ottobre 2011 fino a Maggio 2012 in particolare in riferimento alla amministrative 2012.
IMPORTANTE: Impegnatevi fin da ora a tenervi liberi nella data prevista per l’Assemblea. Roma è una città particolarmente semplice da raggiungere:
Treni regionali e autobus a basso prezzo provenienti dalla Toscana, Campania, Abruzzo, Molise e Umbria.
http://www.trenitalia.com/
Aerei low cost provenienti dalla Lombardia, Piemonte, Veneto, Puglia, Sicilia e Sardegna.
http://www.ryanair.com/it
http://www.easyjet.com/asp/it/prenota/index.asp?lang=it
http://w4.volawindjet.it/?lang=
La riuscita dell’Assemblea e il raggiungimento dei 35 partecipanti è una responsabilità che pesa su tutti i soci.
Confermate fin da ora rispondendo a questo post.
Bisogna confermare la propria presenza entro e non oltre il 10 Settembre 2011
*Saranno considerate valide sole le presenze confermate nel forum rispondendo a questo post.
L'Assemblea si fa una volta ogni 6 mesi, si prega a tutti di compiere un minimo sforzo, di farsi vedere e di incontrarci almeno una volta ogni 6 mesi. GRAZIE
Importante: Per gli under 25 è prevista una somma di rimborso per raggiungere l'assemblea da qualsiasi città italiana che avvenga o in treno o in aereo. Far pervenire la richiesta entro e non oltre il 30 agosto 2011, se si vuole ottenere il rimborso l'acquisto del biglietto treno o aereo non deve essere ancora avvenuto ma avviene in accordo con il CD
MESSAGGIO PER TUTTI I SOCI
--RICHIESTA RISPOSTA DA PARTE DI TUTTI---
Il 16 OTTOBRE SI TERRÀ LA TERZA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI
L’ASSEMBLEA SI SVOLGERA’ NELLA CITTA’ DI ROMA IN VIA BELLEGRA 34
Ieri 13 Luglio nella riunione soci sono state avanzate due ipotesi di date:
Sabato 15 Ottobre oppure Domenica 16 Ottobre 2011
Tra le due è stata scelta, dopo discussione su questo topic,
DOMENICA 16 OTTOBRE 2011
IMPORTANTE: L’ASSEMBLEA SI SVOLGERA’ UNICAMENTE SE SI RAGGIUNGE IL NUMERO MINIMO DI 35 PARTECIPANTI
LE CONFERME DEVONO PERVENIRE RISPONDENDO A QUESTO POST*
L’assemblea si svolgerà in Roma in una sala riunione da confermare probabilmente in Piazza Venezia comunque non molto distante dalla Stazione di Roma Termini.
L’assemblea nazionale è l’incontro di tutti i soci in particolare dei soci attivi e referenti locali in modo da stabilire le strategie di sviluppo di NDE da Ottobre 2011 fino a Maggio 2012 in particolare in riferimento alla amministrative 2012.
IMPORTANTE: Impegnatevi fin da ora a tenervi liberi nella data prevista per l’Assemblea. Roma è una città particolarmente semplice da raggiungere:
Treni regionali e autobus a basso prezzo provenienti dalla Toscana, Campania, Abruzzo, Molise e Umbria.
http://www.trenitalia.com/
Aerei low cost provenienti dalla Lombardia, Piemonte, Veneto, Puglia, Sicilia e Sardegna.
http://www.ryanair.com/it
http://www.easyjet.com/asp/it/prenota/index.asp?lang=it
http://w4.volawindjet.it/?lang=
La riuscita dell’Assemblea e il raggiungimento dei 35 partecipanti è una responsabilità che pesa su tutti i soci.
Confermate fin da ora rispondendo a questo post.
Bisogna confermare la propria presenza entro e non oltre il 10 Settembre 2011
*Saranno considerate valide sole le presenze confermate nel forum rispondendo a questo post.
L'Assemblea si fa una volta ogni 6 mesi, si prega a tutti di compiere un minimo sforzo, di farsi vedere e di incontrarci almeno una volta ogni 6 mesi. GRAZIE
Importante: Per gli under 25 è prevista una somma di rimborso per raggiungere l'assemblea da qualsiasi città italiana che avvenga o in treno o in aereo. Far pervenire la richiesta entro e non oltre il 30 agosto 2011, se si vuole ottenere il rimborso l'acquisto del biglietto treno o aereo non deve essere ancora avvenuto ma avviene in accordo con il CD
Ultima modifica di Marcello.DeVita il Mar Ott 18, 2011 7:33 am - modificato 1 volta.
Re: TERZA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI IL 16 OTTOBRE
Confermo la mia presenza.
Per me vanno bene entrambe le date o il 15 o 16 ottobre 2011.
Per me vanno bene entrambe le date o il 15 o 16 ottobre 2011.
Confermo la mia presenza, tutte e due i giorni mi vanno bene.
Ospite- Ospite
Confermo la mia presenza in entrambe le giornate
Confermo la mia presenza in entrambe le giornate , anche se penso che sia il caso di fare un meeting di 2 giorni, sabato e domenica avremmo modo di conoscerci meglio e fare un bel programma di lunga scadenza con obbiettivo le amministrative 2012.
Massimo- Messaggi : 12
giornate per assemblea
Confermo la mia presenza domenica 16 mentre avrei problemi per il giorno 15
Ospite- Ospite
Confermo la mia presenza se l'assemblea verrà svolta domenica 16 ottobre
maurice32- Messaggi : 33
Ci sono entrambe le date...Vediamo di portare gente perchè NDE deve essere lo strumento della rinascita nazionale!!!!
Ospite- Ospite
Confermo la mia presenza per il giorno 15, ma salvo complicazioni dovrei essere disponibile anche il 16.
Ospite- Ospite
ci sono anche io, va bene sia il 15 che il 16
Ospite- Ospite
invito
Vi auguraro un buon lavoro per il vostro incontro nazionale, e vi segnalo il sito del Movimento Civico dove si stanno sviluppando discussioni e lavori di approfondimento che sono assolutamente in linea con i vostri.
Movimento Civico non è l'enneisima formazione politica ma una proposta politica che si rivolge a tutti con l'obbiettivo di creare una Lista Civica Nazionale.
Questo obbiettivo non è una nostra esclusiva, altri stanno facendo lo stesso percorso e anche NDE è parte naturale di questo progetto politico.
Per questo è importante conoscersi, allargare la rete e unirsi in un progetto comune.
Un caro saluto
Italo Campagnoli Coordinatore di Liste Civiche Marche e membro del comitato promotore di Movimento Civico
Movimento Civico non è l'enneisima formazione politica ma una proposta politica che si rivolge a tutti con l'obbiettivo di creare una Lista Civica Nazionale.
Questo obbiettivo non è una nostra esclusiva, altri stanno facendo lo stesso percorso e anche NDE è parte naturale di questo progetto politico.
Per questo è importante conoscersi, allargare la rete e unirsi in un progetto comune.
Un caro saluto
Italo Campagnoli Coordinatore di Liste Civiche Marche e membro del comitato promotore di Movimento Civico
italo ca- Ospite
Se vuoi contattarci per capire meglio cos'è NDE i contatti di NDE li trovi in lungo ed in largo.
in particolare in questa pagina: http://www.nuovademocraziaeuropea.it/contact
Questo topic in particolare è limitato a segnalare le adesioni per partecipare all'assemblea di NDE, se vorrete essere presenti con un vostro iscritto siete ovviamente i benvenuti come tutti.
in particolare in questa pagina: http://www.nuovademocraziaeuropea.it/contact
Questo topic in particolare è limitato a segnalare le adesioni per partecipare all'assemblea di NDE, se vorrete essere presenti con un vostro iscritto siete ovviamente i benvenuti come tutti.
Ospite- Ospite
Confermo la mia presenza sia per il 15 che per il 16 ottobre 2011. E venire è il minimo che posso fare
Dario De Vita (iRad)- Messaggi : 797
Io ci sarò
Confermo la mia presenza per la riunione sia x il 15 che per il 16.
Se qualcuno mi sa consigliare un Hotel non troppo dispendioso mi mandi pure una mail:
destefanofabio@gmail.com
Grazie e buona serata
Fabio
Se qualcuno mi sa consigliare un Hotel non troppo dispendioso mi mandi pure una mail:
destefanofabio@gmail.com
Grazie e buona serata
Fabio
FabioDeS- Ospite
Ricordati quando posti nel forum di fare il login con il tuo account!
Ospite- Ospite
Confermo la mia presenza.
Marco Romano (Grim)- Messaggi : 7
CONFERMO PRESENZA. E' preferibile secondo me farla il 15 in quanto in quel giorno ci sarà una grande manifestazione, ottima opportunità per parlare con le persone.. Comunque se decidete per il 16, per me va bene lo stesso..
lorenzo-d- Messaggi : 168
presente. Io direi che, facendo l'assemblea di domenica, il sabato si potrebbe organizzare una sorta di volantinaggio "leggero" invitando i cittadini a partecipare all'assemblea, che ne dite?
Ospite- Ospite
Sì si ottimo cmq direi di confermare per domenica 16 ottobre così si può cominciare a comprare i biglietti scontati
Concordo, direi che a questo punto il 16 sembra la data migliore per tutti.
Ospite- Ospite
CONFERMA ASSEMBLEA
CI SONO PER ENTRAMBE LE DATE
Luca Del Gratta- Messaggi : 1
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE!
» Posti auto per Assemblea del 16 ottobre a Roma
» Relazione III Assemblea Nazionale (ROMA) 16/10/2011
» Assemblea Nazionale del 26 Giugno 2010: ci organizziamo per partire?
» Martedì 11 Ottobre Riunione soci Roma-Lazio
» Posti auto per Assemblea del 16 ottobre a Roma
» Relazione III Assemblea Nazionale (ROMA) 16/10/2011
» Assemblea Nazionale del 26 Giugno 2010: ci organizziamo per partire?
» Martedì 11 Ottobre Riunione soci Roma-Lazio
Pagina 1 di 2