NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assemblea Nazionale del 26 Giugno 2010: ci organizziamo per partire?

Andare in basso

Assemblea Nazionale del 26 Giugno 2010: ci organizziamo per partire? Empty Assemblea Nazionale del 26 Giugno 2010: ci organizziamo per partire?

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) Dom Giu 06, 2010 6:54 pm

Per i soci Campani, l'assemblea nazionale a Roma si avvicina.
Si terrà nei pressi di Roma Termini, in sede che sarà decisa e resa nota entro martedì 8 Giugno, alle 10:00 am.

Può essere una buona idea quella di organizzarsi per località per partire insieme o, almeno, incontrarsi nel viaggio. Sarà utile per confrontarsi sugli argomenti e rendere più piacevole il viaggio, perché no, scambiandosi qualche battuta! L'appuntamento a Roma è per la mattina, quindi alcuni potrebbero pensare di partire il giorno prima e pernottare lì. Sentirei le opinioni a riguardo.

Apro questo post in data un po' prematura rispetto all'evento (fra 20 giorni), ma servirà per iniziare a riflettere e non arrivare a pochi giorni impreparati e dover organizzarsi in maniera approssimativa. Per ora fate sentire la vostra presenza ed adesione e cosa ne pensate. Quando la data sarà ancora più vicina si attiverà il servizio di mail listing.

Per qualsiasi problema che pensate non possa discutersi pubblicamente sul forum, scrivete a campania@nuovademocraziaeuropea.eu

Io partirò da Napoli, credo il giorno stesso, ma ho la possibilità di un appoggio a Roma. Quindi non sarà un problema partire il giorno prima.
Allora chi ha già la certezza di poter venire? Da dove partirete?
Dario De Vita (iRad)
Dario De Vita (iRad)

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.