NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un benvenuto agli amici della Toscana

3 partecipanti

Andare in basso

Un benvenuto agli amici della Toscana Empty Un benvenuto agli amici della Toscana

Messaggio Da Gianfranco Ven Mag 21, 2010 6:55 am

Mi presento, mi chiamo Gianfranco Obinu e, nato e cresciuto in Sardegna, lavoro a Firenze oramai dal Gennaio del 1996. Ho quasi 44 anni, una moglie e due figli. Mi occupo di Marketing Strategico alla Menarini.

Vengo da un'esperienza oltre trentennale nello scoutismo, che i crescenti impegni familiari e lavorativi mi hanno portato ad abbandonare.

Mi sono sempre dedicato alla politica, intesa come impegno attivo nel sociale, nella formazione e nella comunicazione, ma mai alla vita di partito, che ho sempre considerato solo uno dei possibili modi di fare politica.
Il precipitare verso il baratro morale e legale delle nostre istituzioni, e la profonda crisi economica che il mondo intero sta attraversando, mi hanno fatto maturare la convinzione che sia giunto il momento di impegnarmi in prima persona nella vita politica partecipata, mettendo a disposizione di un partito onesto le competenze da me sinora acquisite.

Ho avuto la fortuna di conoscere (per ora solo virtualmente) Marcello De Vita ed il suo progetto “Nuova Democrazia Europea”;l'idea mi ha convinto ed ora eccomi qua, coordinatore temporaneo dell’area Toscana.

Per qualunque necessità, richiesta chiarimento, suggerimenti o proposte scrivetemi; sarà mia cura cercare di tenere aggiornati ed in costante contatto gli iscritti della nostra regione.

Un abbraccio
.G
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.04.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Un benvenuto agli amici della Toscana Empty Salve

Messaggio Da sirio13 Ven Mag 21, 2010 9:10 am

Salve io sono in rete e come iscrizione conosciuto come sirio13 ma il mio nome è Maurizio Rossi, ho la veneranda età di 49 anni e faccio l'impiegato al porto di Marina di Carrara dove vivo e risiedo. faccio attività politica fin dal 1980 ho militato in diversi partiti della sinistra fino a circa 15 anni fà poi sono rimasto indipendente fino ad oggi ma sempre seguendo gli sviluppi politici Italiani sono sindacalista della CISL nella quale ricopro incarichi di livello Regionale e Provinciale, ho partecipato anche alla discussione e stesura del contratto di lavoro unico dei porti a livello Nazionale, mi occupo quindi attivamente delle politiche del Lavoro. Come sono arrivato quì? premettendo che da qualche legislatura voto (anche se non sempre d'accordo) per l'IDV con la quale via internet ho avuto anche delle critiche da me espresse nei confronti di Di Pietro. per caso avendo facebook mi sono imbattuto in una pubblicità di questa nuova formazione politica ed avenbdo letto attentamente gli scopi e cosa si proponeva vi ho aderito subito in quanto dà una piena risposta a tutte le mie domande. Buon Lavoro a tutti

sirio13

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 61
Località : Carrara

Torna in alto Andare in basso

Un benvenuto agli amici della Toscana Empty Indirizzo mail area toscana

Messaggio Da Gianfranco Ven Mag 21, 2010 2:26 pm

Carissimi,
se volete contattarmi o comunicare via mail con me per tematiche riguardanti l'area scrivete pura a toscana@nuovademocraziaeuropea.eu
Vi risponderò personalmente quanto prima.
Buon lavoro a tutti
.G
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.04.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Un benvenuto agli amici della Toscana Empty Re: Un benvenuto agli amici della Toscana

Messaggio Da Maurizio Biagiotti Sab Giu 19, 2010 9:29 am

ciao Gianfranco, eccomi qua! Vado a scrivere una presentazione e poi mi faccio un giro sl forum.

Maurizio Biagiotti

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 19.06.10

Torna in alto Andare in basso

Un benvenuto agli amici della Toscana Empty Re: Un benvenuto agli amici della Toscana

Messaggio Da Gianfranco Dom Giu 20, 2010 4:49 pm

Benvenuto!
Sono sicuro che il tuo apporto sarà utilissimo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.04.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Un benvenuto agli amici della Toscana Empty Re: Un benvenuto agli amici della Toscana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.