la nuova politica
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
la nuova politica
Un Saluto a tutti gli amici, "NDE-Nuova Democrazia Europea". Sono particolar mente felice di saper che nella nuova generazione, ci sono persone che conservano i vecchi valori di vita e soprattutto come dovrebbe essere fatta la vera politica.
Non ho tanto tempo a mia disposizione causa lavoro, voglio solo dire che sono da anni,che combatto le ingiustizie della politica e soprattutto dare il meglio di se, per la gente e, non solo,ma soprattutto per quelle persone che ti dà il voto e hanno fiducia in te.
Sono un tipo che va contro corrente, stando comunque e sempre dalla parte del cittadino.
e per questo che i miei elettori hanno sempre voluto che mi candidassi per le giuste cause e questo mi ha sempre portato delle conflittualità con le idee politiche, ciò che ho sempre spiegato attraverso il mio sito. www.antoninoingrosso.it e ciò che continuerò a fare sempre.
Un caro Saluto a tutti.
Non ho tanto tempo a mia disposizione causa lavoro, voglio solo dire che sono da anni,che combatto le ingiustizie della politica e soprattutto dare il meglio di se, per la gente e, non solo,ma soprattutto per quelle persone che ti dà il voto e hanno fiducia in te.
Sono un tipo che va contro corrente, stando comunque e sempre dalla parte del cittadino.
e per questo che i miei elettori hanno sempre voluto che mi candidassi per le giuste cause e questo mi ha sempre portato delle conflittualità con le idee politiche, ciò che ho sempre spiegato attraverso il mio sito. www.antoninoingrosso.it e ciò che continuerò a fare sempre.
Un caro Saluto a tutti.
tonymorgan (antoninoingr)- Messaggi : 1
Re: la nuova politica
Benvenuto Antonino, ci fa piacere che sei entrato in NDE. Ma cosa intendi esattamente per candidatura? A che elezioni hai partecipato?
Re: la nuova politica
tonymorgan (antoninoingr) ha scritto:..Grazie anche a te per per quanto hai menzionato.
un saluto da parte mia.
Tony
Ho spostato il tuo post nella sezione adatta..ricorda quando rispondi di cliccare su PostReply no su NewTopic.
Argomenti simili
» UNA NUOVA POLITICA DI GOVERNO DEL TERRITORIO DELLA CITTA’
» Presentazione Soci
» Quali Privilegi?
» Enti Locali: nuova proposta per la pagina di introduzione Mozione 9 (4/08/2011) P
» La Prima Donazione Ricevuta
» Presentazione Soci
» Quali Privilegi?
» Enti Locali: nuova proposta per la pagina di introduzione Mozione 9 (4/08/2011) P
» La Prima Donazione Ricevuta
Pagina 1 di 1