NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita

+3
M.G.
Tommaso Carrettoni
Dario De Vita (iRad)
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita - Pagina 2 Empty Re: Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita

Messaggio Da maffuci Lun Feb 21, 2011 10:18 pm

umberto ha scritto:

"guarda che i topic li puoi aprire anche te, non ci vuole chissà quale superpotere... tasto 'new topic' nel caso non ci avessi fatto caso"

vorrei sapere allora dove e' finito il mio new-topic?
" [come si pone nde nel panorama politico italiano piu'a dx o piu' a sx ? "b]
grazie.

P.S. sappi che "una vittima" e' esattamente l'opposto di quello che io mi sento nei tuoi confronti, anzi posso tranquillamente dirti che io ho le idee molto chiare su quello che faccio e scrivo se poi tu li interpreti a modo tuo con una ottica fissa e strettamente personale, non e' certamente colpa mia.
quindi il tuo p.s. te lo potevi anche risparmiare.


Ultima modifica di maffuci il Lun Feb 21, 2011 10:37 pm - modificato 1 volta.

maffuci

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita - Pagina 2 Empty Re: Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita

Messaggio Da Ospite Lun Feb 21, 2011 10:30 pm

http://forum.nuovademocraziaeuropea.it/t531-come-si-pone-nde-nel-panorama-politico-italiano-piu-a-dx-o-piu-a-sx

è stato semplicemente spostato in una sezione più adatta.

Quando non trovi un topic o un post hai due possibilità:

usare la funzione cerca

oppure se in quel topic avevi scritto un messaggio vai sul tuo profilo e vai a cercare i messaggi che avevi scritto fino a quel momento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita - Pagina 2 Empty Re: Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita

Messaggio Da maffuci Lun Feb 21, 2011 11:06 pm

lo so benissimo il percorso piu' breve per trovarlo ero soltanto perplesso in quanto mi sembrava un post interessante che poteva essere discusso piu ampiamente se inserito nel forum in modo piu' visibile e diretto per tutti gli altri soci, mentre cosi ci vuole il lanternino per trovarlo.

maffuci

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita - Pagina 2 Empty Re: Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita

Messaggio Da Ospite Lun Feb 21, 2011 11:18 pm

sì, ma non si possono neanche mettere i topic in sezioni a caso solo per dargli visibilità, se secondo te c'è qualche sezione più consona e visibile, ma comunque in linea con l'argomento trattato, segnalamelo via messaggio privato e vedrò cosa posso fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita - Pagina 2 Empty Re: Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita

Messaggio Da M.G. Mar Feb 22, 2011 12:20 am

Maffuci, o hai qualcosa da dire sul video da me montato oppure non andare off topic grazie. Altrimenti non capisco cosa diavolo ho postato a fare il video se poi si parla di tutt'altro per colpa tua... mi pare una mancanza di rispetto nei miei confronti che ho montato il filmato, in Dario e Marcello che hanno filmato l'intervista, in Umberto che cerca di moderare e in tutta NDE visto che critichi il movimento aspramente senza alcun fine costruttivo.

M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita - Pagina 2 Empty Re: Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita

Messaggio Da maffuci Mar Feb 22, 2011 12:57 pm

mikeguerini ha scritto:

"Maffuci, o hai qualcosa da dire sul video da me montato oppure non andare off topic grazie. Altrimenti non capisco cosa diavolo ho postato a fare il video se poi si parla di tutt'altro per colpa tua... mi pare una mancanza di rispetto nei miei confronti"

veramente io non ho criticato nulla e nessuno tantomeno il montaggio che tra l'altro di A/V non ci capisco un bel niente. pertanto la mancanza di rispetto e' assolutamente fuori luogo. anzi preciso che io il rispetto lo considero' una delle cose piu' importanti.
ho soltanto chiesto un approfondimento soltanto sui contenuti e precisamente alla domanda n°7 di francogallo che e' stata gia' fatta nell'intervista.
il vero problema e' che quando si tratta di autoreferenziarsi va' tutto bene , quando invece si cerca di approfondire un aspetto importante legato all'ideologia o il tratto caratteriale se piu' a dx o piu' a sx che muove il partito, allora piovono critiche da tutte le parti compreso anche da chi ha soltanto svolto un lavoro strettamente tecnico e non certamente ideologico e quindi non soggetto a critiche di alcun genere se non strettamente tecniche. Pertanto se hai sentito una mancanza di rispetto non era certamente voluta, perche' come ho gia' detto di audio/video non ci capisco un bel nulla. (quindi come faccio a criticare una cosa di cui non ci capisco nulla?).
Per chiudere la questione dell'off-topic. credo di aver solo ripreso dall'elenco delle domande da fare, la domanda n°7 di francogallo.
Chi è questo leader e che principi e fini ha ?
2. Perchè la gente dovrebbe dare fiducia a questo nuovo partito ?
3. Cosa ha in più NDE di altri partiti ?
4. Che esperienza ha NDE per poter guidare l'italia ?
5. Come si muove NDE ?
6. Che alleanza potrebbe fare NDE ?
*7. Dove si pone NDE, centro sinistra destra ?*
8. I valori del partito ?
9. I valori di NDE con che politico/partito del passato potrebbero coincidere ?

siccome la risposta di marcello non mi e' sembrata molto esaustiva e chiara, anche a fronte del fatto che nde fa' della chiarezza un suo punto di forza,
Quindi chiedere ulteriori approfondimenti (come chiesto da dario) su una domanda importante peraltro gia' nell'elenco dell'intervista non mi e' sembrato off-topic.
Anche se devo ammettere che dalle risposte del cd di nde viene considerata una domanda inutile che si fa' solo da chi crede alle favole.
Perche come ha detto il fondatore di NDE : "Nessuno di tutto e due..credere oggi alla destra o alla sinistra è come credere a Babbo Natale e alla Fatina buona". credo che da questa sua risposta pensata, lungimirante e pragmatica, si evince chiaramente che, E' VERAMENTE UN GRANDE LEADER.

EDIT by Moderatore (Umberto): le ultime tre righe scritte sopra sono state ripostate qua http://forum.nuovademocraziaeuropea.it/t531-come-si-pone-nde-nel-panorama-politico-italiano-piu-a-dx-o-piu-a-sx#3799 in quanto citano tale discussione, in futuro si prega in caso di citazioni e rimandi espliciti di segnalare il nome e posizione del topic a cui si riferiscono o eventualmente correndandoli di link in maniera che ad ogni socio sia possibile sempre contestualizzare a dovere. Inoltre si prega di rispondere ai post nello stesso topic del post citato per questione di correttezza verso i soci ed in particolare verso coloro a cui si è risposto che non vedendo la risposta potrebbero non avere la possibilità di replica

maffuci

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita - Pagina 2 Empty Re: Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) Mar Feb 22, 2011 1:53 pm

Maffuci molto probabilmente non hai ben capito il concetto fondante di NDE. Ti rivolgi ad un noi come se ci fosse un voi, come se NDE dovesse dare qualcosa a chi si iscrive o come se NDE fossimo "noi". Anche se sembra decisamente chiaro che l'intenzione di questo progetto è di creare un qualcosa di collettivo partendo da punti fondamentali condivisibili.

Inoltre, le tue domande sono sempre mal poste e spesso irritanti: hai accusato NDE di avere un sito che manda virus che ti hanno distrutto un hard disk, hai "lisciato" ben bene soci che scrivevano cose da te condivise senza aggiungere nulla alle discussioni, ti permetti di esprimere giudizi negativi nei confronti di sconosciuti, lamenti una sorta di persecuzione da parte di NDE nei tuoi confronti, dimostri una profonda intolleranza nei confornti dei membri del CD, ti sei iscritto senza condividere i punti fondamentali. Viene giustamente da chiedersi perché ti sei iscritto.

1-Se il tuo scopo è quallo di vandalizzare questo progetto, spero non ti dia troppa frustrazione sapere che il tuo modo di fare non ha alcun effetto data l'ampia struttura del forum e delle discussioni.
2-Se le tue intenzioni sono di cercare uno scontro continuo con le persone perché ti piace la polemica fine a se stessa, ti avvantaggierai della larga pazienza dei moderatori del forum e del CD fino al punto in cui le tue affermazioni verranno riconosciute nocive e dannose per il progetto, quindi verrai allontanato.
3-Se invece il tuo scopo è quello di sondare la solidità di questo progetto polemizzando aspramente per cercarne le falle, ti invito a cambiare metodo. Mi permetto quindi di darti alcuni suggerimenti: studiati bene tutto quanto è già stato scritto sul sito, leggi quanto si dice in tutte le discussioni sul forum per capire che direzione prende questo progetto, alle polemiche sostituisci invece critiche costruttive (ovvero evidenzia i punti deboli e proponi una tua ipotetica soluzione o strada per risolverlo), non permetterti più la libertà di offendere direttamente ed indirettamente altri soci a prescindere dal contenuto dei loro post (non è buona creanza), affronta le discussioni nella giusta sezione oppure sfrutta la possibilità di mettere link verso altre discussioni o apri nuovi post, di certo argomenta meglio quanto hai da dire, sii aperto alle critiche da qualunque direzione esse provengano perché qui nessuno è perfetto e tu lo stai dimostrando ampiamente.
Quanto ti ho detto non ha praticamente null'altro da aggiungere quindi chiude per quanto mi riguarda i chiarimenti.

Se vuoi dimostrare di essere nella terza condizione ti conviene riprendere la discussione in topic dopo aver fatto un minimo mente locale delle tue azioni. Altrimenti, fortunatamente per te tollereremo ancora lungamente i tuoi sproloqui finché non offendono gli altri soci.
La scelta è tua
Dario De Vita (iRad)
Dario De Vita (iRad)

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita - Pagina 2 Empty Re: Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita

Messaggio Da Ospite Mar Feb 22, 2011 2:32 pm


Anche se devo ammettere che dalle risposte del cd di nde viene considerata una domanda inutile che si fa' solo da chi crede alle favole.
Perche come ha detto il fondatore di NDE : "Nessuno di tutto e due..credere oggi alla destra o alla sinistra è come credere a Babbo Natale e alla Fatina buona". credo che da questa sua risposta pensata, lungimirante e pragmatica, si evince chiaramente che, E' VERAMENTE UN GRANDE LEADER.

Questo dovresti scriverlo nel topic apposito in cui Marcello ha scritto ciò (anche per rispetto verso gli altri soci che quella discussione leggono o che leggono questa leggendo riferimenti non linkati e contestualizzati, oltre che per l'interessato stesso), ti lascio un paio di ore per farlo, poi provvederò a cancellare questa tua parte del messaggio e la ricopierò (nel caso non l'abbia ancora fatto tu) nella discussione giusta.
Detto questo non credo di dover aggiungere nulla a quanto ha già detto Dario che sicuramente sa dire le cose molto meglio di me.

Fine OT
----------------------



Ritorno in topic prepotentemente per far notare che nell'intro il simbolo sembra 'ritagliato' male, ci sono dei puntini bianchi sul bordo.
è un dettaglio minore, quindi se richiede troppo tempo per essere messo a posto non ci farei troppo caso, però se fosse una cosa veloce da mettere a posto non sarebbe male perfezionare quella parte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita - Pagina 2 Empty Re: Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Feb 22, 2011 3:47 pm

Questo è l'ultimo avvertimento Maffuci, i tuoi interventi sono stati più volte offensivi diretti alla persona e non a ciò che egli scrive. Si prega di evitare le tue solite risposte "te lo potevi risparmiare" "non è democratico" "è una minaccia?" ecc. Questo è un dato di fatto.

Ti informo che sei in questo forum NDE perchè tu sei socio iscritto e sostenitore del partito NDE, se non condividi le scelte del partito sei libero di lasciarlo. E' evidente in molti interventi che non condividi la struttura, il sito, i fini e le persone che portano avanti NDE ti consiglio vivamente di riflettere sulla tua scelta di rimanere in NDE.

Qualunque decisione tu prenda rimane il fatto che un altro intervento da parte tua offensivo nei riguardi di un socio e verrai bannato, stavolta senza avvertimento. Rifletti e prendi la tua decisione.

Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita - Pagina 2 Empty Re: Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita

Messaggio Da M.G. Mar Feb 22, 2011 4:09 pm

Ho corretto i due problemini da voi segnalati (la D maiuscola e il simbolo l'ho rifinito meglio). Se non c'è altro, attendo vostra conferma per pubblicarlo sul canale ufficiale NDE su Youtube.

M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita - Pagina 2 Empty Re: Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita

Messaggio Da Ospite Mar Feb 22, 2011 4:29 pm

Per quel che vale il mio giudizio secondo me se hai corretto quei due problemi è perfetto, non vedo cos'altro potresti perfezionare che non hai già fatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita - Pagina 2 Empty Re: Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Feb 22, 2011 5:39 pm

Per me va bene ma quel fischio iniziale non si riesce proprio a togliere?
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita - Pagina 2 Empty Re: Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita

Messaggio Da M.G. Mar Feb 22, 2011 11:37 pm

Marcello.DeVita ha scritto:Per me va bene ma quel fischio iniziale non si riesce proprio a togliere?
Marcello mi spiace proprio non riesco col software che ho... mi rendo conto che è orribile, però purtroppo non ho altri strumenti per migliorare quel sonoro

M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita - Pagina 2 Empty Re: Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita

Messaggio Da Marcello.DeVita Ven Feb 25, 2011 11:52 am

OK Ieri in riunione Skype si è deciso di tagliare la parte con il fischio fatto ciò si pubblica su YouTube.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita - Pagina 2 Empty Re: Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita

Messaggio Da M.G. Mar Mar 08, 2011 4:47 pm

Ho eliminato la parte col fischio tagliando qualche secondo di intervista e facendo un mini collage... quindi direi che è pronto per la pubblicazione

M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita - Pagina 2 Empty Re: Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Mar 08, 2011 5:16 pm

ok inseriscilo in rapidshare o megaupload così lo scarico e lo inserisco in NDETV
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita - Pagina 2 Empty Re: Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita

Messaggio Da M.G. Mar Mar 08, 2011 7:47 pm


M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita - Pagina 2 Empty Re: Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Mar 15, 2011 11:57 am

Eccola qua in linea su YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=VWv3SHwi9zc
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita - Pagina 2 Empty Re: Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita

Messaggio Da M.G. Mar Mar 15, 2011 5:39 pm

Marcello.DeVita ha scritto:Eccola qua in linea su YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=VWv3SHwi9zc
Ottimo, grazie Marcello per la pubblicazione Smile

M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita - Pagina 2 Empty Re: Costruzione di un'intervista di presentazione a Marcello De Vita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.