NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conosciamo l'Italia attraverso i movimenti

2 partecipanti

Andare in basso

Conosciamo l'Italia attraverso i movimenti Empty Conosciamo l'Italia attraverso i movimenti

Messaggio Da GLuca Sab Set 03, 2011 4:00 pm

Salve,
sono un nuovo iscritto al forum e mi farebbe piacere condividere con voi l'idea di un sito che raccoglie per territorio tutti i movimenti operanti e forze civiche al fine di poter studiare aventuali alleanze e sapere chi si trova ad agire per non disperdere le forze.
Il sito non vuole sostituire simboli, vuole far sapere a chi di noi sta opewrando che ci sono risorse pronte al dialogo al fine di migliorare un paese o una città, solo questo.
Si potrebbe a tale scopo, dare il simbolo, un riferimento o più, una email ed un tel. sul sito si metteranno solo i simboli ed la dislocazione territoriale (città e paese) ovvviamente se si vuole accedere ai dati si farà tramite una registrazione ed un contatto personale con qualcuno di noi al fine di cercare di evitare intrusioni non gradite.

Che ne pensate?

Grazie Gianluca

GLuca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Conosciamo l'Italia attraverso i movimenti Empty Re: Conosciamo l'Italia attraverso i movimenti

Messaggio Da Marcello.DeVita Sab Set 03, 2011 4:10 pm

Bene da noi proposte del genere sono ben accette ma da come ti ho già accennato su Skype di queste proposte ne riceviamo tante e molte volte ahimè tante parole ma pochi fatti ma devo dire la verità che da poche righe su skype hai già dimostrato serietà e ti sei distinto.. continuando così possiamo costruire qualcosa insieme. (non hai fatto il login come ospite registrato, in questo modo è più difficile seguire il dibattito ricordati sempre di usare il tuo account "Gianluca")
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Conosciamo l'Italia attraverso i movimenti Empty Grazie Marcello

Messaggio Da Gianluca Sab Set 03, 2011 4:22 pm

Grazie Marcello,
condivido il tuo punto di vista e sono qui per farmi conoscere. Pertanto mi metto a vostra disposizione sia per la Puglia che per il Lazio e vediamo se posso riuscire ad aiutarvi in qualche modo. Intanto noi procediamo nel progetto, appena ho qualcosa ti faccio vedere Smile e poi con molta calma deciderette, non v'è fretta, l'Importante è che facciamo cambiare questo Paese in meglio.

Grazie
Gianluca
Gianluca

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 49
Località : Aprilia (LT) e Taranto

http://www.democraziacristianaaprilia.org

Torna in alto Andare in basso

Conosciamo l'Italia attraverso i movimenti Empty Re: Conosciamo l'Italia attraverso i movimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.