NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elezioni Amministrative San Giorgio a Cremano

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Elezioni Amministrative San Giorgio a Cremano - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Amministrative San Giorgio a Cremano

Messaggio Da Ospite Mer Dic 21, 2011 5:09 pm

Non preoccuparti Dario, le sosterrà il Local di San Giorgio a Cremano!!
Sìsì Marcello, ne abbiamo parlato su skype io, Dario e Gennaro. Qui ho solo 165 volantini e, inserendo su ognuno di essi un rettangolino con dovuti recapiti per poter contattare il local di San Giorgio, vorrei procedere con il volantinaggio tramite cassette postali, per poi proseguire con l'affissione dei manifesti (Domani già iniziamo a procedere con il volantinaggio). Ho pensato a questa strategia: sia perchè tornando a casa magari si è più disposti ad approfondire un'eventuale curiosità, sia perchè c'è una maggiore probabilità di poter arrivare a tutti, e di poter arrivare soprattutto a cittadini sangiorgesi...
Attualmente ho avuto 4 conferme di voler partecipare al progetto di NDE su San Giorgio, di ragazzi che risiedono o frequentano San Giorgio...
Sto contattando altre persone che considero fidate per poter ampliare il gruppo.

Ps: per quanto riguarda i manifesti abusivi: un manifesto che viene affisso su un anta di una bottega di un privato con il suo consenso, nella parte interna (durante le ore lavorative visibile alle persone, mentre quelle di chiusura no, trovandosi il manifesto nella parte posteriore dell'anta), è considerato abusivo o meno?


Ah, dimenticavo... potete dirmi la dimensione dei manifesti? così provvederò a fare un giro per le tipografie locali e limitrofe, magari avranno prezzi più vantaggiosi. (chiedo venia Dario, avevo segnato le misure che mi dicesti, però non le trovo più :S )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Elezioni Amministrative San Giorgio a Cremano - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Amministrative San Giorgio a Cremano

Messaggio Da Marcello.DeVita Mer Dic 21, 2011 5:35 pm

i manifesti sono 100cmX70cm e credo che difficilmente li troverai ai prezzi che NDE ha con i propri fornitori, cmq per il prezzo a copia te lo dirà Michael. E' inutile stamparli ne abbiamo a centinaia a Roma e con una spedizione di 8 euro ti arrivano in 24 ore. Poi se vuoi stamparne ad hoc per la campagna volantini o manifesti sempre rivolgersi alla sede centrale di NDE non spendete 20 euro di qua e 10 di là per le stampe noi usufruiamo di prezzi bassissimi.

Se il manifesto è su un luogo privato con il consenso del proprietario non è abusivo.

Io domani nel pomeriggio dovrei essere a Napoli zona policlinico posso portarvi tutto quello che vi serve scrivetemelo qua quantità e cosa.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Amministrative San Giorgio a Cremano - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Amministrative San Giorgio a Cremano

Messaggio Da Ospite Mer Dic 21, 2011 5:53 pm

Capito, io intendevo i futuri manifesti per quanto riguarda la campagna elettorale, comunque prima di effettuare qualsiasi movimento mi confronterò prima con voi. Per quanto riguarda invece i manifesti nazionali, Gennaro ha detto che per il 27 ne scenderà una cinquantina, e circa 1500 volantini.

Non è abusivo anche se il manifesto è esposto sulla facciata anteriore (facciata rivolta sulla strada) visibile da tutti negli orari di chiusura?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Elezioni Amministrative San Giorgio a Cremano - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Amministrative San Giorgio a Cremano

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) Mer Dic 21, 2011 10:11 pm

No, sono abusivi i manifesti attaccati in zone pubbliche. Per l'esposizioni in esercizi commerciali non so come funziona di preciso, se è regolamentato. Ma di certo non si può chiamare abusivo Smile
Ma nell'attività di tuo padre vai tranquillo che non ci son problemi. Non credo che vadano pagate neanche tasse ed affini (imposta comunale sulla pubblicità o ICP)
Dario De Vita (iRad)
Dario De Vita (iRad)

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Amministrative San Giorgio a Cremano - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Amministrative San Giorgio a Cremano

Messaggio Da Marcello.DeVita Lun Gen 16, 2012 4:35 pm

Il gazebo del 28 Gennaio a San Giorgio si farà?
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Amministrative San Giorgio a Cremano - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Amministrative San Giorgio a Cremano

Messaggio Da Ospite Mar Gen 17, 2012 9:49 pm

bene roby non avevo dubbi cerchiamo di fare un gazzebo a febbraio dove possiamo esserci quasi tutti e fare anche del volantinaggio a tappeto per tutta la citta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Elezioni Amministrative San Giorgio a Cremano - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Amministrative San Giorgio a Cremano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.