NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esperienza "civica" elezioni San Giorgio a Cremano

Andare in basso

Esperienza "civica" elezioni San Giorgio a Cremano Empty Esperienza "civica" elezioni San Giorgio a Cremano

Messaggio Da Ospite Sab Apr 21, 2012 9:07 am

A San Giorgio a Cremano si è preferito presentarsi in una lista civica, per evitare che la presenza di NDE sul territorio venisse meno.
Vi sono 8 candidati a sindaco e 450 aspiranti consiglieri.
Il candidato a Sindaco che appoggio si chiama Aquilino Di Marco e la sua coalizione è formata principalmente da liste civiche.
Alcuni sondaggi pubblicati ultimamente danno il Sindaco uscente e il nostro candidato a Sindaco quasi a pari punti (intorno al 40%) quindi è molto probabile che si andrà al ballottaggio...
Territorio molto sfiduciato: politici che accaparrano consensi con il clientelismo, se NDE fosse riuscita a mettere su una squadra avremmo potuto lavorare bene, purtroppo è difficile trovare anche persone disposte ad impegnarsi per una causa comune.
Vi aggiornerò in caso di novità!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esperienza "civica" elezioni San Giorgio a Cremano Empty Re: Esperienza "civica" elezioni San Giorgio a Cremano

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) Mar Apr 24, 2012 10:42 pm

Io che ho seguito posso dirti senza dubbio che fin'ora hai fatto un ottimo lavoro. Continua così e, dove puoi, metti al posto loro gli approfittatori politici delle tue parti!
In bocca al lupo e tienici aggiornati
Dario De Vita (iRad)
Dario De Vita (iRad)

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Esperienza "civica" elezioni San Giorgio a Cremano Empty Re: Esperienza "civica" elezioni San Giorgio a Cremano

Messaggio Da Ospite Gio Apr 26, 2012 2:51 pm

Avendo conosciuto il Candidato sindaco Aquilino posso solo aggiungere che hai fatto la scelta giusta, poi ti posso dire acquisisci tante competenze che ci serviranno in futuro con Nde e combatti la corruzione e fai le cose giuste soprattutto verso chi è piu debole.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esperienza "civica" elezioni San Giorgio a Cremano Empty Re: Esperienza "civica" elezioni San Giorgio a Cremano

Messaggio Da Ospite Dom Apr 29, 2012 2:18 pm

A una settimana dalle elezioni posso asserire che Aquilino Di Marco è l'unico candidato a Sindaco idoneo che può governare la cittadina con professionalità. Sono contento di averlo appoggiato e proprio in questa mattinata ho organizzato un gazebo con un altro ragazzo candidato nella stessa coalizione.
L'esperienza amministrativa mi ha arricchito molto, anche se vi è il rammarico di non essere riuscito a presentare la lista di NDE, purtroppo ero solo e non sono riuscito a fronteggiare la demotivazione e la pigrizia delle persone che dovevano rendersi parte del progetto.
Purtroppo nella lista civica mia non vi è spirito di associazionismo, quindi lotto per me non conoscendo le capacità altrui, ma mi demoralizza non poco il pensiero che il mio contributo possa far salire una persona che non conosco e che governerà la città senza relazionarsi con chi ha fatto parte di questo progetto.

Dopo queste elezioni chiedo che si riuniscano il CD e i 150 per aggiornarci sulla situazione e prepararci per le prossime tornate, però dobbiamo partite assieme con ambio anticipo. Dobbiamo riaffrontare il discorso delle amministrative provinciali/regionali e fondare una base per la prossima caduta del governo... la vedo vicina, l'anno prossimo si dovrà votare!

ps: ho acquistato il gazebo... a disposizione per NDE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esperienza "civica" elezioni San Giorgio a Cremano Empty Re: Esperienza "civica" elezioni San Giorgio a Cremano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.