ciao a tutti... mi presento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti... mi presento
ciao, mi chiamo barbara, ho 24 anni, abito in provincia di terni, attraverso il mio ragazzo renzo ho conosciuto il movimento nde e, leggendo il programma politico, ho trovato molti aspetti interessanti, e altri che non condivido pienamente ma sarei felice di discuterne (funziona anche cosi la democrazia) mi sto laureando in tecnologie per il restauro, ho partecipato alla stesura di programmi politici e regolamenti interni alle associazioni politiche, come rappresentante di facoltà, ho organizzato eventi quali conferenze, tavole rotonde, ecc.
sono già al lavoro con renzo per organizzare una festa di raccolta fondi per il partito e speriamo di potervela comunicare a breve
sono già al lavoro con renzo per organizzare una festa di raccolta fondi per il partito e speriamo di potervela comunicare a breve
Barbara Pacifici- Messaggi : 3
Re: ciao a tutti... mi presento
benvenuta Barbara il 05 Novembre c'è il gazebo a Roma se non sbaglio ci sarà anche renzo (comunicazione di gennaro) e tu ci puoi essere? incontrarsi è importante a presto
Benvenuta Barbara! Buon lavoro allora!
Dario De Vita (iRad)- Messaggi : 797
marcello ti chiedo scusa ma ti rispondo solo ora perché non dispongo di un collegamento internet né a casa né sul cellulare. purtroppo non avevo neanche visto la tua richiesta per il gazebo. ad ogni modo, per qualsiasi cosa avete il mio numero e potete chiamarmi: se non ho già impegni improcrastinabili parteciperò volentieri alla propaganda per la ricerca di nuovi soci e ai lavori di preparazione e miglioramento delle attività dell`associazione
Barbara Pacifici- Messaggi : 3
Pagina 1 di 1