NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti, mi presento

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti, mi presento Empty Ciao a tutti, mi presento

Messaggio Da Marco Gasperoni Gio Lug 28, 2011 6:58 pm

Mi chiamo Marco Gasperoni, sono nato a Pesaro e vivo nella mia città da 20 anni. Studio Odontoiatria all'Università Politecnica delle Marche, e seguo le vicende politiche nazionali dal 2005.

Se dovessi trovare un aggettivo per descrivermi, direi che sono profondamente curioso: provo interesse per tantissime cose, amo la tecnologia, mi affascina la storia, ho passato ore a sfogliare il mio bell'atlante storico, clicco quotidianamente siti come Greenpeace e altri di informazione libera.
A forza di navigare nel web, ogni qualvolta mi si accende una lampadina registro immediatamente l'idea su di un file nel mio notebook per paura di dimenticarmela, e così con il passare dei mesi mi sono appuntato tante proposte da presentare, che sono altrettante battaglie che devono essere combattute: battaglie per un Paese più democratico, più giusto, più moderno, pulito e, in definitiva, per quel Paese migliore che tutti vogliamo.

Sono un ragazzo dal clima mite e pacifico, ma quando leggo o sento parlare di raccomandazioni, 'ndrangheta, stipendi gonfiati e povertà, corruzioni o distruzione di ambienti naturali non posso che arrabbiarmi o irritarmi profondamente, perchè sono convinto del fatto che tutti questi problemi e tutte queste ingiustizie, che affliggono il nostro Paese e molte persone del nostro popolo, si potrebbero risolvere se la maggior parte degli individui della nostra classe dirigente si comportasse in modo più costruttivo, se questi dialogassero tra loro, se facessero bene il loro mestiere.

Viviamo nella sempre più eterogeneamente ricca Europa, le grandi potenzialità economico-culturali che possiede il vecchio continente devono essere risvegliate, e dobbiamo eliminare dal sistema determinati ingranaggi incancreniti ed obsoleti che non ci soddisfano più, sostituirli con uno stile di vita più rispettoso nei confronti dell'ambiente, più democratico, più vicino alle persone che alle multinazionali.

Spero di avere reso l'idea di che tipo sono, avremo l'occasione di confrontarci e conoscerci meglio nel Forum.

Buon proseguimento a tutti!
Marco Gasperoni
Marco Gasperoni

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, mi presento Empty Re: Ciao a tutti, mi presento

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2011 7:03 pm

Benvenutissimo, spero di vedere presto le tue numerose proposte allora! (tanto più in un momento come quello di agosto, così ne approfittiamo e ravviviamo un po' il forum Smile )

PS: ti ho inviato un PM

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, mi presento Empty Re: Ciao a tutti, mi presento

Messaggio Da M.G. Gio Lug 28, 2011 7:03 pm

Benvenuto!

M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, mi presento Empty Re: Ciao a tutti, mi presento

Messaggio Da Marcello.DeVita Gio Lug 28, 2011 7:08 pm

Benvenuto ottima presentazione!
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, mi presento Empty Re: Ciao a tutti, mi presento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.