NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti ...

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti ...  Empty Ciao a tutti ...

Messaggio Da Giuseppe Genco Mar Ago 02, 2011 4:54 am

Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e da qualche giorno sono iscritto a NDE. E' la prima volta che mi iscrivo ad una organizzazione politica e sinceramente sarà anche l'ultima qualora i punti salienti del Programma di NDE dovessero rivelarsi soltanto dei buoni propositi. Sono da sempre fermamente convinto che non debbano esistere politici di professione ma competenze prestate alla politica .... Che chi amministra la cosa pubblica debba essere esempio di trasparenza ed onestà, e non invece di arroganza e malcostume ...
Viviamo un momento storico cruciale, nel quale vanno affrontati problemi nati almeno 50 anni fa ed ignorati / alimentati per tutto questo tempo ... Probabilmente siamo perfino di fronte all'implosione di un modello di vita con il quale siamo cresciuti ....
Si illude, a mio giudizio, chi crede che quella in atto sia una semplice crisi economica, come ce ne sono state tante in passato : in realtà è innanzitutto una crisi di valori, per affrontare la quale servono persone con grandi capacità ed altrettanto grandi idee , e non mediocri burocrati che sanno soltanto perpetuare privilegi e dibattere su correnti e correntine di partito.
... Scusate, mi sto dilungando troppo ... Auguro a tutti una buona giornata e buone vacanze.

Giuseppe Genco

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti ...  Empty Re: Ciao a tutti ...

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Ago 02, 2011 5:35 am

Benvenuto Giuseppe ottima presentazione esatto NDE è l'ultima speranza ma dobbiamo costruirla insieme
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti ...  Empty Re: Ciao a tutti ...

Messaggio Da Ospite Mar Ago 02, 2011 9:33 am

Benvenuto! Ricordo che stasera ore 20.30 ci sarà una riunione su skype!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti ...  Empty Re: Ciao a tutti ...

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) Mar Ago 02, 2011 12:27 pm

Benvenuto Giuseppe, ottima presentazione. E' sui concetti che esprimi che nasce l'idea di NDE e per combattere questa crisi (non solo economica) portiamo avanti questo progetto! Esplora il forum e trova gli argomenti che ti possono interessare, quindi partecipa. A presto!
Dario De Vita (iRad)
Dario De Vita (iRad)

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti ...  Empty Re: Ciao a tutti ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.