NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ci sono anch'io

3 partecipanti

Andare in basso

ci sono anch'io Empty ci sono anch'io

Messaggio Da Sheila Sensi Mer Ott 19, 2011 2:40 pm

ciao a tutti sono Sheila. originaria di Varese, madre terra della Lega, trasferita da qualche annetto in quella regione nel lontano nord est chiamata Friuli- Venezia-Giulia. pensavo di trovare una provincia pulita qui a Gorizia, in fondo come densità di popolazione siamo decisamente in pochi... invece tutto il marcio di tutti i settori c'è anche qui, radicato anche nel più piccolo paesetto!!! essendo a stretto contatto con varie istituzioni pubbliche e lavorando nel settore sanitario sono delusa da tutto quanto quanto perchè tutto è politica. peccato che la politica italiana oltre ad essere obsoleta è anche corrotta a 360°, anche l'assessore del paesello è facilmente corrompibile visto che ovunque mancano i valori... fare il politico dovrebbe essere un impegno gratuito e senza tornaconto personali... in Italia e anche qui nell'estremo nord est fare il politico equivale ad agire prima per interessi propri, poi forse, se c'è voglia anche per gli altri. ecco perchè mi sono iscritta... l'idea che l'NDE è composta da persone giovani e comuni ma soprattutto senza passato politico è già un inizio pulito!!!

Sheila Sensi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

ci sono anch'io Empty Re: ci sono anch'io

Messaggio Da Ospite Mer Ott 19, 2011 2:44 pm

Beh, il dato di fatto che ci motiva maggiormente è vedere che in Italia, uno dei paese con il più alto tasso di corruzione e che si posiziona avanti soltanto alla Romania, c'è diversa gente onesta e motivata nel voler eliminare radicalmente il marcio nella nostra società!
Benvenuta in NDE Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci sono anch'io Empty Re: ci sono anch'io

Messaggio Da Marcello.DeVita Mer Ott 19, 2011 2:46 pm

Benvenuta in NDE!
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

ci sono anch'io Empty Re: ci sono anch'io

Messaggio Da Ospite Mer Ott 19, 2011 3:18 pm

Benvenuta!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci sono anch'io Empty Re: ci sono anch'io

Messaggio Da M.G. Mer Ott 19, 2011 6:13 pm

Benvenuta!

M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

ci sono anch'io Empty Re: ci sono anch'io

Messaggio Da Ospite Mer Ott 19, 2011 6:47 pm

Benvenuta in NDE,
come noi, lo sai quanta altra gente non ne puo più , be insieme sicuramente li manderemo tutti a casa e ritorneremo ad essere il paese più invidiato al mondo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci sono anch'io Empty Re: ci sono anch'io

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.