NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao sono l'Anna Crippa

Andare in basso

ciao sono l'Anna Crippa Empty ciao sono l'Anna Crippa

Messaggio Da crippanna Dom Gen 09, 2011 2:35 pm

Ciao,sono abbastanza negata perchè è la prima volta che partecipo attivamente a qualsivoglia cosa.perciò siate clementi.Mi chiamo,come dico nel titolo Anna Crippa e vivo a Dervio sul lago di Como,un paese minuscolo e dormiente.Caratterisica che mi sembra piuttosto diffusa nel ns Belpaese.Sono felice madre di due figlioli ventenni che non vivono più con me,separata e di ritorno al paesello dopo una ventina d'anni vissuti a Napoli.Mi sono iscritta a NDE perchè sono stufa di lamentarmi e basta.Mi piace molto la citazione di Roosvelt che ho sentito ieri dalla Litizzetto:"fai quel che puoi, con quello che hai, dove ti trovi,"mi sembra che riassuma perfettamente il tipo di stimolo che mi serve.Nota curiosa:sono arrivata a NDE attraverso il mio attuale compagno che è spagnolo,sarà che al di fuori dell'Italia si dorme meno?

crippanna

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao sono l'Anna Crippa Empty Re: ciao sono l'Anna Crippa

Messaggio Da Ospite Dom Gen 09, 2011 2:52 pm

Siamo international! Bene bene ^^

Ti dirò che mi è capitato di scoprire che si parlava di NDE pure su blog esteri, cosa che invece non ho ancora visto in blog italiani, non sò se vorrà dire qualcosa, forse che c'è più attenzione alla politica italiana all'estero che non in Italia? mah, ai posteri l'ardua sentenza ^^

Comunque anche se forse l'avrai già letto ti linko, nel caso non l'avessi ancora letta, questa guida pratica per i nuovi soci sperando che possa esserti utile per meglio ambientarti:

http://forum.nuovademocraziaeuropea.it/t353-il-socio-di-nde-veloce-guida-pratica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao sono l'Anna Crippa Empty sono imbranata

Messaggio Da crippanna Mer Gen 12, 2011 10:55 am

Umberto Banchieri ha scritto:Siamo international! Bene bene ^^

Ti dirò che mi è capitato di scoprire che si parlava di NDE pure su blog esteri, cosa che invece non ho ancora visto in blog italiani, non sò se vorrà dire qualcosa, forse che c'è più attenzione alla politica italiana all'estero che non in Italia? mah, ai posteri l'ardua sentenza ^^

Comunque anche se forse l'avrai già letto ti linko, nel caso non l'avessi ancora letta, questa guida pratica per i nuovi soci sperando che possa esserti utile per meglio ambientarti:

http://forum.nuovademocraziaeuropea.it/t353-il-socio-di-nde-veloce-guida-pratica

Grazie Umberto,e a proposito di ciò che si deve fare da nuovi soci ho subito incontrato la prima difficoltà:come lo contatto il mio referente lombardo che non ci riesco a inviargli la mail?Eh sono un'imbranata!

crippanna

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao sono l'Anna Crippa Empty Re: ciao sono l'Anna Crippa

Messaggio Da Ospite Mer Gen 12, 2011 11:02 am

Dalla tua casella personale di e-mail basta che invii una mail a questo indirizzo lombardia@nuovademocraziaeuropea.eu
eventualmente se dovessi continuare ad avere problemi prova ad inviare un messaggio privato a Tommaso Carettoni qui dal forum
http://forum.nuovademocraziaeuropea.it/u26contact
anche se ultimamente ha avuto un po' di problemi con internet quindi potrebbe passare un po' da quando gli invii il messaggio privato a quando ti risponde.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao sono l'Anna Crippa Empty Re: ciao sono l'Anna Crippa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.