NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

restrizioni gruppo facebook

Andare in basso

Vuoi chiudere il gruppo FB? O vuoi lasciarlo aperto, ma chiudendo la possibilità di postare link a terzi? https://www.facebook.com/groups/191977500851010/

restrizioni gruppo facebook Vote_lcap67%restrizioni gruppo facebook Vote_rcap 67% 
[ 4 ]
restrizioni gruppo facebook Vote_lcap17%restrizioni gruppo facebook Vote_rcap 17% 
[ 1 ]
restrizioni gruppo facebook Vote_lcap16%restrizioni gruppo facebook Vote_rcap 16% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 6
 
 
Sondaggio chiuso

restrizioni gruppo facebook Empty restrizioni gruppo facebook

Messaggio Da Ospite Dom Ott 09, 2011 10:22 pm

Ragazzi ho notato che sono sorti non pochi problemi per quanto riguarda l'utilizzo del gruppo su fb da parte di utenti non tesserati. Siccome molti si sono sentiti turbati della cancellazione di propri link o video, perchè non limitiamo la pubblicazione di elementi soltanto agli amministratori? lo dico siccome, non capendo l'esistenza di quel gruppo, alcuni utenti potrebbero intendere male l'atto di rimozione del loro materiale e quindi screditare erroneamente l'immagine del nostro movimento. Un'altra cosa che ho notato (poco gradita) è stata la presa di posizione di vari tesserati per difendere magari chi si è sentito offeso o meno, questo non fa altro che dare una visione di rottura interna e non di coesione. Così facendo finiamo per screditarci per delle cazzate. Permettiamo agli utenti di poter commentare solo sotto i link e non di poter pubblicare materiale o commenti a proprio piacere, per quello potranno farlo sul forum o nei commenti degli articoli dell'effemeride. Questo è un mio parere ovviamente, se io ho avuto questa visione figuratevi quella che può avere chi questo partito non lo conosce nemmeno un po'.

-----

aggiunto sondaggio in merito al gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/191977500851010/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

restrizioni gruppo facebook Empty Re: restrizioni gruppo facebook

Messaggio Da Ospite Lun Ott 10, 2011 11:51 am

Personalmente sono d'accordo. Ma c'erano state in passato anche lamentele in tal senso. Io il gruppo FB lo chiuderei e taglierei la testa al toro: non serve a nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

restrizioni gruppo facebook Empty Re: restrizioni gruppo facebook

Messaggio Da Ospite Lun Ott 10, 2011 2:28 pm

Umberto Banchieri ha scritto:Personalmente sono d'accordo. Ma c'erano state in passato anche lamentele in tal senso. Io il gruppo FB lo chiuderei e taglierei la testa al toro: non serve a nulla.

Beh in effetti ha solo il ruolo di "mostrare" il simbolo del partito e di rendere note le attività intraprese. Meglio che si lamentino solo per le restrizioni piuttosto che mettano anche noi tesserati in cattiva luce. Quasi tutti i partiti hanno una propria fan page su facebook e la maggior parte hanno applicato le restrizioni. è vero, è bello poter dialogare con le persone e discutere sui punti del programma o su altro, ma quello non mi sembra il luogo adatto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

restrizioni gruppo facebook Empty Re: restrizioni gruppo facebook

Messaggio Da Marcello.DeVita Lun Ott 10, 2011 4:00 pm

Il gruppo NDE quoto Umberto chiudiamolo non serve a niente. La fanpage già c'è e funziona benissimo.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

restrizioni gruppo facebook Empty Re: restrizioni gruppo facebook

Messaggio Da Ospite Lun Ott 10, 2011 4:58 pm

Teniamo solo la fan page.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

restrizioni gruppo facebook Empty Re: restrizioni gruppo facebook

Messaggio Da Ospite Lun Ott 10, 2011 5:13 pm

Più che altro con la fan page un minimo di visite le otteniamo, con il gruppo non otteniamo nessuna visita, anzi viene vista come luogo 'franco' e quel poco che ha fatto di visite o conoscenze di ciò che è NDE le ha fatte proprio lasciando aperta la pagina tramite alcuni iscritti particolarmente persistenti. Però credo che il gioco non valga la candela: è più il tempo che bisogna starci dietro che altro.

Piuttosto propongo di potenziare il gruppo 'soci attivi' aprendolo a tutti i soci, attivi o meno, ma che comunque si fanno sentire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

restrizioni gruppo facebook Empty Re: restrizioni gruppo facebook

Messaggio Da Marcello.DeVita Lun Ott 10, 2011 5:25 pm

d accordo
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

restrizioni gruppo facebook Empty Re: restrizioni gruppo facebook

Messaggio Da Ospite Lun Ott 10, 2011 5:32 pm

Apro una votazione (di soli 4/5 giorni) comunque, l'argomento non è necessario che passi per votazione, però magari ciò favorisce la discussione ed esce qualche buona idea. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

restrizioni gruppo facebook Empty Re: restrizioni gruppo facebook

Messaggio Da Ospite Mer Ott 12, 2011 8:56 am

Votazione conclusa, il gruppo viene chiuso. Verranno mandati prima alcuni avvisi di avvertimento per consigliare di iscriversi alla fan page, poi entro un paio di giorni viene chiuso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

restrizioni gruppo facebook Empty Re: restrizioni gruppo facebook

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.