NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicazione ai Referenti da parte del sottoscritto

Andare in basso

Comunicazione ai Referenti da parte del sottoscritto Empty Comunicazione ai Referenti da parte del sottoscritto

Messaggio Da Ospite Lun Set 19, 2011 6:23 pm

Ricordo a TUTTI i referenti che per definirsi tale è importante la presenza sul forum e la comunicazione delle loro attività nello stesso.

Attualmente i referenti che comunicano per tempo le loro attività sul forum sono pochi.

Questo non è accettabile.

Tutti i referenti sono quindi invitati da parte mia a postare al più presto uno screening delle loro attività future e anche supposte che si vogliono portare avanti, nonchè lo status della loro rete locale.

Inoltre una maggiore partecipazione e presenza sul forum è vitale, anche sotto l'aspetto dello sviluppo del programma nazionale e dei programmi locali.

Al più presto quindi sarebbe bene che tutte le reti locali si dotassero di almeno linee guida programmatiche locali e che i referenti partecipassero attivamente con proposte ed idee alla stesura del programma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazione ai Referenti da parte del sottoscritto Empty Re: Comunicazione ai Referenti da parte del sottoscritto

Messaggio Da Ospite Sab Set 24, 2011 7:49 pm

Ti quoto su tutto.Il sottoscritto Ambrosio Gennaro referente ufficiale su viterbo ha effettuato un gazebo nel mese di maggio da soloooooo!.Per Settembre ha gia affissato su 3 comuni ( montalto di castro, Ronciglione, Caprarola, ben 120 Manifesti tutti in uscita tra ottobre e novembre.Intende affiggere anche il comune di Tarquinia, Viterbo, Nepi, non appena avrà i manifesti,inoltre per il mese di Novembre effettuera un gazebo presso Montalto di Castro.
Non tralascio il volantinaggio esso viene fatto sempre ogni settimana presso Supermarket.. Mi vogliate scusare se spesso sono assente sul forum ma per motivi di lavoro e trasloco non ho potuto pensare al forummmm......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.