NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

2 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio Da Maurizio Abriola Mar Lug 26, 2011 6:26 am

Buongiorno a tutti , sono Maurizio e vivo nella provincia di torino ,ho 42 anni , sono un microimprenditore e come tutti in questo difficile momento affronto le giornate come se fossero una roulette russa , come tutti sono molto deluso dalla classe politica italiana indistintamente dx o sx o centro , non riesco a trovare una persona che possa rappresentare la potenzialità di uno stato come l'italia , quello che vedo sono delle persone opportuniste pronte a vendere l'anima propia per un posto in sala comando. Spero di potere partecipare con tutti voi a creare qualcosa di realmente nuovo che dia a tutti la possibilità di una vita decorosa , e che tutti possano vivere nell'onestà e nella legalità con il propio lavoro .

Buona giornata a tutti

Maurizio Abriola

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Lug 26, 2011 6:54 am

Benvenuto Maurizio, come imprenditore ti invito a partecipare al dibattito su lavoro ed imprenditoria. In Torino c'è una rete locale molto attiva che è stata presente anche alle ultime comunali di Torino Umberto è il coordinatore locale.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Ospite Mar Lug 26, 2011 8:25 am

Benvenuto, in particolare da parte dei soci piemontesi! Ti linko immediatamente (nel caso non l'avessi ancora vista) questa pagina dove ci sono tutti i contatti di NDE Piemonte http://www.nuovademocraziaeuropea.it/blog/piemonte

Per ogni tua domanda o necessità siamo a tua disposizione. Presto verrà pubblicato inoltre il calendario di massima proprio delle attività in Piemonte, attività che riprenderanno dopo agosto (in cui ci si limiterà ad una attività preparatoria).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.