NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

3 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio Da Luckye85 Sab Apr 02, 2011 12:27 am

Salve a tutti!
Mi chiamo Luca, ho 26 anni e sono di Salerno. Sono diplomato come Perito Chimico (anche se non ho mai esercitato finora questa professione). La politica mi ha sempre incuriosito anche se non ho mai potuto parteciparvi attivamente. Ho da poco scoperto NDE e sono rimasto affascinato dalle idee di rinnovamento che proponete. Per questo ho deciso oggi pomeriggio di iscrivermi e cercare di rendermi utile sia perchè condivido il vostro programma e le vostre idee e sia perchè sono molto motivato nel voler "cambiare le cose" nella nostra politica.

A presto!!!

P.s.: sarei molto interessato, per il momento, a poter svolgere ruoli di volantinaggio e pubblicità... Very Happy
Luckye85
Luckye85

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.04.11
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) Sab Apr 02, 2011 12:40 am

Ciao Luca e benvenuto!
Io sono di Battipaglia, quindi molto vicino a Salerno, anche se attualmente vivo a Napoli. Se sei intenzionato ad attivarti puoi contattare me oppure Antonio Borrasi (che è l'attuale referente per Salerno) inviandoci un MP (messaggio privato, basta cliccare sul nome ed arrivare alla scheda "contatti") oppure rispondendo qui.

se non l'hai già fatto visita questa pagina del forum: http://forum.nuovademocraziaeuropea.it/t353-il-socio-di-nde-veloce-guida-pratica

Inoltre ti ricordo che tutti i giovedì ci riuniamo su skype alle 21:00 in audioconferenza.
Buona navigazione!
Dario De Vita (iRad)
Dario De Vita (iRad)

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Marcello.DeVita Sab Apr 02, 2011 5:36 am

Benvenuto! Forza Salerno! (ci sono nato Razz ) ti informo che il 16 aprile dovremmo riuscire ad organizzare un gazebo in Salerno, puoi esserci?
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.