NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento...

2 partecipanti

Andare in basso

Mi presento... Empty Mi presento...

Messaggio Da n.napoli Sab Apr 02, 2011 1:19 pm

Salve a tutti!

Mi chiamo Nicola Napoli e sono prossimo ai 34 anni. Risiedo in prov di Salerno, ma fondamentalmente per lavoro passo più tempo tra aerei, alberghi e autostrade che in casa. Sono un funzionario aziendale nel settore logistico e non ho alcun esperienza di campo in movimenti civici o politici.
Sono un semplice cittadino che nel pochissimo tempo libero sente la necessità di informarsi sulla vita politica ed istituzionale del proprio paese, poiché credo fermamente che l'ignoranza, nel senso di ignorare, sia il virus più dannoso per la Democrazia.
Il vergognoso scenario politico attuale e la conseguente indignazione che sto provando sempre più frequentemente mi ha spinto ad appassionarmi, ahimè in senso negativo, alla vita politica e a ricercare le notizie e le spiegazioni che troppo spesso non trapelano, ma che possono aprire gli occhi su ciò che accade attorno a noi.

Mi sono iscritto a NDE innanzitutto perché condividiamo un sentimento di fondo...di indignazione e di voglia di cambiamento. Mi sono iscritto perché conoscere è crescere e mi sono iscritto perché confrontarsi aiuta a migliorarsi.

Allora mi aspettano un pò di esplorazioni del forum e dei tanti temi interessati trattati e pian piano ci conosceremo meglio...

Per ora vi saluto e Felice Democrazia a tutti!


n.napoli

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 46
Località : Montecorvino Pugliano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da Marcello.DeVita Sab Apr 02, 2011 1:25 pm

Ottima presentazione! Benvenuto la rete NDE di Salerno è attiva sarai contattato presto dal referente locale.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da Ospite Sab Apr 02, 2011 5:11 pm

Benvenuto in NDE anche da parte mia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da Ospite Mar Apr 12, 2011 3:15 pm

benvenuto anche da me che sono iscritto oggi ^^ l'Italia ha piu' bisogno di persone curiose, che si informano e che si domandano il perche' delle cose, piuttosto che non di tanti politici vecchi e navigati

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento... Empty Re: Mi presento...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.