NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MI PRESENTO

2 partecipanti

Andare in basso

MI PRESENTO Empty MI PRESENTO

Messaggio Da hublina53 Mar Giu 15, 2010 8:57 pm

Mi chiamo Kolec nato a Tirana nel 1953 . Vivendo in un paese dove la libertà non ci è mai concessa,nemmeno in quanto ASSAGGIO, per mio istinto di liberta e ribellione mi sono interessato della politica sin dalla età molto tenera, sapendo che prima o poi avrei rischiato di finire dentro nelle orrende carceri .Di istruzione ho fatto solo il liceo classico Dopo essere liberato,inizio '91 ho collaborato nella formazione del partito della unità popolare,sabotato dalle forze regressive anche europee.Arrivato in Italia,nell estate dello stesso anno mi sono trovato quasi sin da subito,direi spiazzato, rispetto alle conoscenze politiche acquisite tramite telegiornali e vari programmi più specifici . Appena toccato con le mie mani la vera realtà ho capito subito che la politica è molto più complicata di quanto immaginavo fino a quel momento.Man-mano faccendo amici e conosciuti di diversi ceti e categorie, senza perdere mai la curiosità e la passione per la politica, il quadro generale di essa mi è schiarita essendo aiutato anche dai libri e vari documenti. I fatti quotidiani personali le vicende anche dolorose pur banali ma che mi hanno aiutato di scrutinare i rapporti politica-gente, ha fatto da cornice del quadro sovramensionato.Per non prolungarmi tanto;L'italia non merita di avere un parlamento meno democratico di quello dell Impero Romano e peraltro composto da servili,ciarlatani,ladri,bugiardi e mafiosi che hanno saputo fare solo una cosa .Rovinare sistmaticamente la vita diun popolo la cui cultura ha lasciato segni indelebili nella storia del mondo intero. Per questi fatti e concordia trovata nel prospetto presentato in FB dai fondatori e, convintissimo che solo con quei intenti si può rendere la crisi in una benedizione per il cambiamento. Ai rasegnati avrei risposto così: La crisi più grave è quella di non sapere e volere di risolverla. Saluti a tutti e buona passione umana per questa avventura fantastica.

hublina53

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 70

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO Empty welcome

Messaggio Da tetravus Lun Giu 21, 2010 8:21 pm

benvenuto nel forum e grazie per aver espresso le tue opinioni, abbiamo di persone come te che hanno voglia di agire per realizzare qualcosa di concreto sunny .

tetravus

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.