NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MI PRESENTO

Andare in basso

MI PRESENTO Empty MI PRESENTO

Messaggio Da Enrico.Zanchetta Ven Giu 11, 2010 1:56 pm

Chiedo scusa dapprima perchè ho iniziato subito con proposte e commenti e non avevo trovato questo topic mi presento ringraziando di avermi aggiunto come socio.

Mi chiamo Enrico 22 anni dalla Provincia di Verona,

Sono uno studente universitario di Ingegneria e con ampie ambizioni in merito potunivesitario (lavorativo e didattico), dunque si comprenderà già dalla parentesi uno dei cardini della mia ideologia che anche anticapitalismo, antiindifferenza, antipoliticanza moderna ecc..ecc..
Ho "incontrato" Nuova democrazia attraverso internet cercando proprio la parola democrazia in quanto anche in famiglia discutiamo di questo importante argomento che il recente governo sta delegittimando dall'uso del potere conferito e se continuano cosi anche dai vocabolari.
Mi sono iscritto a Nde perchè molti punti sposano alcune mie idee ed ideologie umane e meno politiche, perchè spero che si arrivi veramente in uno Stato DEMOCRATICO, SICURO, PULITO, LEALE, ONESTO dove vengano valorizzate le persone come tali dove vengano aiutate veramente le fasce deboli e non solo a stupide promesse elettorali, dove venga veramente combattuta l'evasione, la criminalità organizzata e la microcriminalità di singoli che sta diventando una piaga grandissima e la polizia in giro non c'è. Quindi apporto idee commenti sperando che non rimangano solo parole ma possano diventare proposte concrete e fattibili,proposte di legge e leggi vere ed utili per chi risiede in Italia ed in esteso nell'Unione Europea.
Premesso che la mia linea politica attuale non sposa quella del governo del nano come si capisce ringrazio Nde per l'accettazione della mia persona.

Vorrei inoltre domandare ai fondatori se possibile portare queste proposte nel nostro paese attraverso elezioni? Nel mio paese fra qualche anno è tempo di elezioni e già mi è stato chiesto dall'attuale amministrazione di entare nel gioco! Ma la politicanza è un gioco e la politica una responsabilità verso chi ci vota, una difesa della sicurezza pubblica, della salute, del benessere della comunità cui siamo chiamati a gestire per loro conto e ad una vera DEMOCRAZIA.

Cordiali e distinti Saluti
Enrico
Enrico.Zanchetta
Enrico.Zanchetta

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 36
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.