NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi presento...

4 partecipanti

Andare in basso

mi presento... Empty mi presento...

Messaggio Da Carlo del Lupo Mer Dic 22, 2010 10:34 pm

Salve a tutti!! mi chiamo Carlo del Lupo, ho quasi 28 anni e sono originario di Vasto, in provincia di Chieti. Sono quasi alla fine di Medicina Veterinaria a Bologna, e negli ultimi anni ho lavorato come autotrasportatore presso l'hinterland bolognese. Negli ultimi 6-7 anni è cresciuto sempre più un interesse per la politica, però senza mai svolgere alcuna attività. Lasciatemi dire che la politica di questi ultimi anni è repellente per persone che come me, credono fermamente nell'onestà e nella solidarietà verso il prossimo. però mi rendo conto che non è con le lamentele o con le dita puntate verso questo o quell'altro esponente politico che si cambiano le cose. da qui la mia richiesta di partecipare al vostro ambizioso progetto.
Vorrei ringraziare chi ha contribuito a mettere tutta la "baracca" in piedi, perchè mantiene viva la Speranza che qualcosa possa cambiare in questa nazione che è sempre più fonte di vergogna, e non di orgoglio come dovrebbe essere!
Sto da 3 anni con una ragazza Svedese...sono andato in Svezia varie volte e non è bello vedere l'incredulità negli occhi di chi ascolta le vicende della politica Italiana....e vabbè non sto a dirvi che reputazione ha Berlusconi all'estero perchè tanto lo sapete già...