NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi presento...

4 partecipanti

Andare in basso

mi presento... Empty mi presento...

Messaggio Da Carlo del Lupo Mer Dic 22, 2010 10:34 pm

Salve a tutti!! mi chiamo Carlo del Lupo, ho quasi 28 anni e sono originario di Vasto, in provincia di Chieti. Sono quasi alla fine di Medicina Veterinaria a Bologna, e negli ultimi anni ho lavorato come autotrasportatore presso l'hinterland bolognese. Negli ultimi 6-7 anni è cresciuto sempre più un interesse per la politica, però senza mai svolgere alcuna attività. Lasciatemi dire che la politica di questi ultimi anni è repellente per persone che come me, credono fermamente nell'onestà e nella solidarietà verso il prossimo. però mi rendo conto che non è con le lamentele o con le dita puntate verso questo o quell'altro esponente politico che si cambiano le cose. da qui la mia richiesta di partecipare al vostro ambizioso progetto.
Vorrei ringraziare chi ha contribuito a mettere tutta la "baracca" in piedi, perchè mantiene viva la Speranza che qualcosa possa cambiare in questa nazione che è sempre più fonte di vergogna, e non di orgoglio come dovrebbe essere!
Sto da 3 anni con una ragazza Svedese...sono andato in Svezia varie volte e non è bello vedere l'incredulità negli occhi di chi ascolta le vicende della politica Italiana....e vabbè non sto a dirvi che reputazione ha Berlusconi all'estero perchè tanto lo sapete già...
Vorrei salutarvi con un modestissimo consiglio...sono un appassionato lettore di Internazionale, un valido giornale che raccoglie articoli da tutto il mondo...un mezzo in più per avere l'idea che hanno all'estero di noi, un giornale che parla di argomenti esteri ed europei che i mass media Italiani ignorano completamente...una rivista che apre un pò la mente di chi ce l'ha chiusa, e che nutre quella di chi ce l'ha già aperta! una delle poche boe nel mare di cacca che è l'informazione Italiana!
Un saluto a tutti!
Carlo del Lupo
Carlo del Lupo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 41
Località : Vasto / Bologna

Torna in alto Andare in basso

mi presento... Empty Re: mi presento...

Messaggio Da Marcello.DeVita Mer Dic 22, 2010 10:57 pm

Benvenuto a bordo Carlo..ottima presentazione
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

mi presento... Empty Re: mi presento...

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) Mer Dic 22, 2010 11:12 pm

Ottima rivista l'Internazionale, personalmente la conosco da anni e (ahimè non più come allora!) ne ero un assiduo lettore. La tua presentazione è ottima, lo spirito deve essere questo. Comunque la baracca è ancora lungi dall'esser messa in piedi completa, ma i lavori procedono spediti grazie a persone che si mettono un'idea in testa e fanno! Altra cosa sono le chiacchiere da bar...
inizia a navigare nel forum leggi un po' di tutto un po', ma non disperdere le energie cercando di rispondere a tutto. Ogni cosa a suo tempo, qui abbiamo tutti notato che si riesce meglio concentrandosi su una o due cose alla volta! Wink
enjoy!

ps. per qualsiasi chiarimento su forum o quan'altro inviami un messaggio privato cliccando su MP accanto al mio nome.
Dario De Vita (iRad)
Dario De Vita (iRad)

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

mi presento... Empty Re: mi presento...

Messaggio Da M.G. Gio Dic 23, 2010 4:47 pm

Benvenuto anche da parte mia!

M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

mi presento... Empty Re: mi presento...

Messaggio Da Ospite Gio Dic 23, 2010 5:02 pm

Buona permanenza in NDE!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi presento... Empty Re: mi presento...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.