NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti

3 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti Empty Salve a tutti

Messaggio Da Holmes Dom Apr 25, 2010 7:53 pm

Salve a tutti!
ho appreso su FB dell'esistenza di questo nuovo movimento! Incuriosito ho deciso di dare una occhiata alle linee guida programmatiche e devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito di ritrovare idee che, già da qualche anno, mi appartengono. Premetto che non voto alle politiche dal 2001 perchè non mi sento rappresentato da nessuna forza politica! Spero dunque che questo progetto si concretizzi e che diventi una vera e propria alternativa alla politica odierna.
Solo una domanda!
Il primo obiettivo, mi sembra di aver letto, che sono le politiche del 2013! Mi chiedo se questa occasione dovesse essere fallimentare (non fraintendetemi non sono pessimista. Sono solo realista), non converrebbe partire dal basso,e magari proporre una politica che nasca dalla gente comune per la gente comune partenedo, ad esempio, dagli enti locali?

Holmes

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Marcello.DeVita Lun Apr 26, 2010 7:11 am

Ciao Holmes,

Il primo obiettivo di NDE è quello di organizzarsi mettendo da parte inizialmente le intenzioni elettorali. Se vogliamo sfidare la vecchia classe politica è fondamentale un assetto organizzativo di base molto forte che si ottiene creando un gruppo preparato e coordinato composto da persone capaci e meritevoli che credono fortemente nel progetto. Questa fase credo che richiederà almeno 6 mesi forse meno forse più, dipenderà molto dal successo e diffusione di NDE.

Per quanto riguarda gli enti locali per NDE è fondamentale la presenza a livello locale, sarà compito dei "Centocinquanta" garantire che questo avvenga.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Salve!

Messaggio Da Tommaso Ven Mag 21, 2010 8:40 am

Il programma mi sembra più che ottimo, mi sono iscritto ma prima di donare (oramai non ci si fida più di nessuno) aspetto di vedere se la cosa è seria o meno...non vorrei ripeterel o sbaglio conDiPietro al quale, dopo iscirtto, avevo inviato un contributo di allora 100.000 Lire e non mi ha inviato nemmeo la tessara...forse quei sodli sono un paio di mattoni della sua casa!

Tommaso
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da tetravus Ven Mag 21, 2010 10:05 pm

la donazione non e' obbligatoria e credo tu possa aspettare prima di effettuare una donazione, almeno per vedere in che direzione va questo gruppo Razz

tetravus

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.