NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti...

2 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti... Empty Salve a tutti...

Messaggio Da Goldstein 1984 Dom Set 26, 2010 7:41 pm

Salve a tutti, sono Jessica da Bologna, 23 anni, ex studentessa di filosofia (ho lasciato l'università per mancanza di fondi) coltivo ancora privatamente l'hobby della lettura avvantaggiandomi di quelle vecchie ed inutilizzate stanze gratuite chiamate "biblioteche" ohhhhh... Mi sono inscritta perché ho notato che avete menzionato l'articolo 3 della Costituzione... Wow vi siete avventurati nell'Utopia positiva più pura, visto che ci credete ancora mi unisco perché abbiamo qualcosa in comune.
Goldstein 1984
Goldstein 1984

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 36
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti... Empty Re: Salve a tutti...

Messaggio Da Goldstein 1984 Dom Set 26, 2010 7:47 pm

P.s.
per qualunque chiarimento riguardo al mio profilo: non sono nata nell'84, si riferisce a Nineteeneightyfour di George Orwell. l'immagine nell'Avatar non è Saylor Moon, ma Kali (la Dea indiana che taglia l'ego). lui pig è Palla di neve e lui jocolor è Berlusconi... (io ovviamente tengo per Palla di neve)
Goldstein 1984
Goldstein 1984

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 36
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti... Empty Re: Salve a tutti...

Messaggio Da Fabrizio Marchionne Dom Set 26, 2010 9:30 pm

Benvenuta. Very Happy
Qualche giorno fa ho rivisto il film di Radford. Vivere oggi in Italia è come assistere in prima persona ad un prequel del romanzo.
Fabrizio Marchionne
Fabrizio Marchionne

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti... Empty Re: Salve a tutti...

Messaggio Da Ospite Dom Set 26, 2010 10:22 pm

Benvenutissima anche da parte mia!

1984? Ottima scelta, mi dispiace solo che Orwell l'abbia scritto alla fine degli anni '40, fosse vissuto più a lungo e avesse visto gli albori del PC, di internet e dei cellulari non oso neanche immaginare a quali ulteriori e subdoli livelli di distopia sarebbe potuto arrivare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti... Empty Re: Salve a tutti...

Messaggio Da Goldstein 1984 Mar Set 28, 2010 4:58 pm

Umberto Banchieri ha scritto:Benvenutissima anche da parte mia!

1984? Ottima scelta, mi dispiace solo che Orwell l'abbia scritto alla fine degli anni '40, fosse vissuto più a lungo e avesse visto gli albori del PC, di internet e dei cellulari non oso neanche immaginare a quali ulteriori e subdoli livelli di distopia sarebbe potuto arrivare...
Devo ammettere di aver pensato anche io una cosa simile... mi auguro che nasca presto un nuovo scrittore o scrittrice con la stessa intelligenza e capacità di scrittura e che possa "aggiornare" degnamente il vecchio 1984 ho bisogno di un'altra utopia negativa, non ne posso più di vedere in librearia solo la saga di Twilight e libretti per bimbiminchia :-(
Goldstein 1984
Goldstein 1984

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 36
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti... Empty Re: Salve a tutti...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.