NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Creazione pagina fb

2 partecipanti

Andare in basso

Creazione pagina fb Empty Creazione pagina fb

Messaggio Da Ospite Lun Giu 13, 2011 8:36 pm

Come deciso dal primo incontro si è pensato di aprire la pagina facebook del NORD est.

PRima di fare ciò però vorrei che ci confrontassimo sul fatto di creare o meno una pagina unica per Veneto e Friuli, e/o se creare una pagina per le città più attive.

Io sarei dell'idea di aprire una pagina inteso come gruppo dal Nome NDE Veneto-Friuli Venezia-Giulia anche se non nascondo un pò di perplessità su eventuali confusioni che potrebbe creare ad alcuni iscritti in relazione alla creazione di eventi. Mi riferisco alla possibilità di incorrere in disguidi a causa del convogliamento di tutti gli enventi delle regioni all'interno di un'unica pagina.

Voi che ne pensate?

Ciaooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Creazione pagina fb Empty Re: Creazione pagina fb

Messaggio Da Massimo Lun Giu 13, 2011 8:51 pm

io ti consiglierei una pagina sulla tua città e una con la tua regione anche in prospettiva futura
Massimo
Massimo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.05.11
Località : abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Creazione pagina fb Empty Re: Creazione pagina fb

Messaggio Da luca barbato Lun Giu 13, 2011 9:38 pm

io propenderei per una pagina veneto
e una friuli distinte
inoltre dove siamo presenti una pagina per ogni città
tutto ciò permette di mobilitare energia in regione anche nelle province dove siamo assenti
e nella nostra città con coinvolgimento diretto di eventuali contatti che si potrebbero conoscere di persona
ciao
luca barbato
luca barbato

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 59
Località : Torreano (Udine)

Torna in alto Andare in basso

Creazione pagina fb Empty Re: Creazione pagina fb

Messaggio Da Ospite Mar Giu 14, 2011 11:28 am

io x il momento farei le pagine regionali, con lo scopo di aggregare persone in macro-aree.

al momento non abbiamo città con piu' di un socio per città (a parte forse luca e paolo a udine?) quindi forse e' meglio partire dalle pagine regionali, scrivendo semmai dove ci siamo gia' incontrati e un mini resoconto degli incontri e delle proposte

non ho facebook e non penso al momento di farmelo quindi mi spiace ma a liv di pagina facebook non potro' essere molto d'aiuto..salvo x idee di questo tipo ecco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Creazione pagina fb Empty Re: Creazione pagina fb

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.