mi presento
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento
Mi chiamo Luca Barbato e abito vicino a Udine, ho 47 anni e lavoro da 12 anni nel "sociale", 3 anni nell' handicap e 9 coi bambini, come socio di cooperative sociali.
Mi piace fare sport, andare al cinema e ascoltare musica.
Per la mia formazione e per il lavoro che faccio mi sono sempre interessato di politica. Le cooperative Sociali sono delle antenne sensibili allo stile e alle modalità con cui le Amministrazioni pubbliche curano la gestione degli interventi di sostegno ai più deboli.
Personalmente ho una visione della politica come servizio, quindi molto lontana dalla prassi in uso qui da noi in Italia.......
Quello che accade su scala nazionale lo abbiamo tutti davanti agli occhi.
Io ho deciso di mettermi in gioco per cercare di cambiare questo stato di cose.
Spero proprio che con l'impegno di noi tutti si possa riuscire ad attuare il programma e a scardinare questo sistema malato.
A presto
[code]
Mi piace fare sport, andare al cinema e ascoltare musica.
Per la mia formazione e per il lavoro che faccio mi sono sempre interessato di politica. Le cooperative Sociali sono delle antenne sensibili allo stile e alle modalità con cui le Amministrazioni pubbliche curano la gestione degli interventi di sostegno ai più deboli.
Personalmente ho una visione della politica come servizio, quindi molto lontana dalla prassi in uso qui da noi in Italia.......
Quello che accade su scala nazionale lo abbiamo tutti davanti agli occhi.
Io ho deciso di mettermi in gioco per cercare di cambiare questo stato di cose.
Spero proprio che con l'impegno di noi tutti si possa riuscire ad attuare il programma e a scardinare questo sistema malato.
A presto
[code]
luca barbato- Messaggi : 15
Re: mi presento
grazie
luca barbato- Messaggi : 15
Re: mi presento
benvenuto sono convinto che uno con la tua esperienza non puo' che portare un contributo importante
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1