NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi presento

Andare in basso

mi presento Empty mi presento

Messaggio Da Ospite Sab Set 10, 2011 5:30 pm

Ho già fatto proposte ed interventi, ma ho saltato questo passaggio (la presentazione), scusate la pocha dimestichezza col computer, ma solo ora ci sono arrivato. Rispondo al nome di Papeo Giuseppe Pio (PGP), nato a Foggia, vissuto, per motivi di lavoro, in alcune regioni italiane, ed ora operaio a Verona. Mai iscritto ad alcun partito, ma ora ho ritenuto necessario prendere posizione e dire ciò che penso e "fare" ciò che può essere utile a cambiare una brutta situazione. Questo anche per coerenza con quanto dico a chi già mi conosce da tempo e che spero, vedendo la mia scelta, seguano l'esempio: "Se non sono io a fare qualcosa di buono, ci sarà qualcun'altro che potrebbe fare qualcosa di cattivo" E', parafrasando, <se vuoi una cosa fatta bene, fattela!> Ma in questo caso coinvolge la società, l'economia, la cultura, la filosofia e fin'anche la sopravvivenza di un paese. E non resterò a guardare.
Credo, e lo sto dicendo da tempo ai ragazzi che conosco, che debbano essere i giovani, le donne, gli invalidi, a prendere parte attiva nella politica. Hanno sempre dimostrato idealismo, pragmaticità, ma anche un gran senso umanitario e la forza di risollevare le situazioni difficili, facendo, loro per primi, grandi sacrifici. E non voglio lasciarglielo fare tutto da soli...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio Da Marcello.DeVita Sab Set 10, 2011 5:33 pm

OK benvenuto Giuseppe Smile
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio Da Ospite Sab Set 10, 2011 5:34 pm

Beh, anche se oramai è da un po' che ti conosciamo benvenuto! Smile

Continua a postare le tue idee e le tue proposte sul forum mi raccomando!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.