Messaggi di commento vari [nelle altre sezioni solo messaggi strettamente inerenti, qui tutto il resto]
2 partecipanti
NDE Nuova Democrazia Europea Forum :: Archivio :: Archiviazione discussioni Iscritti NDE :: Assemblea Nazionale/Elezioni Comitato Direttivo
Pagina 1 di 1
Messaggi di commento vari [nelle altre sezioni solo messaggi strettamente inerenti, qui tutto il resto]
Partecipare al Comitato Direttivo, per ora, mi sembra un impegno che non potrei permettermi, almeno finché sono impegnato in ripetuti viaggi per l' Europa. Strano. Questo partito "Nuova Democrazia Europea" magari dovrebbe avere un rappresentante particolarmente esposto verso i Paesi d'Europa. Forse io potrei essere adatto a tale compito. Ma non sta a me propormi nel Comitato e propormi con questa funzione. Non conosco l'organigramma delle funzioni dell'organizzazione, dato che il mio accesso nel sito è stato per la prima volta, oggi, domenica 13 febbraio.
corbaron- Messaggi : 2
Messaggi di commento vari [nelle altre sezioni solo messaggi
OK ma torno dal Centrafrica alla fine di febbraio, mi risulta difficile comunicare a lungo via internet. Ci risentiamo al rientro, ciao a tutti
assemblea de 12 marzo
Causa problemi imprevisti e non rimandabili di natura famigliare e non, domani non mi sarà possibile partecipare all'assemblea a Milano.
Scusatemi tutti ma è un momento un pò così pieno di impegni e ogni giorno ne esce una nuova.
Mi è difficile programmare le cose e a volte anche se programmate nascono ulteriori e imprevisti problemi.
Scusatemi con tutto il cuore.
Scusatemi tutti ma è un momento un pò così pieno di impegni e ogni giorno ne esce una nuova.
Mi è difficile programmare le cose e a volte anche se programmate nascono ulteriori e imprevisti problemi.
Scusatemi con tutto il cuore.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Fondere le sezioni economiche?
» Incontri nelle università di Milano e Monza
» Contatti media vari
» Ruoli e compiti vari disponibili.
» Aggiornamenti su situazioni regionali e dei vari local
» Incontri nelle università di Milano e Monza
» Contatti media vari
» Ruoli e compiti vari disponibili.
» Aggiornamenti su situazioni regionali e dei vari local
NDE Nuova Democrazia Europea Forum :: Archivio :: Archiviazione discussioni Iscritti NDE :: Assemblea Nazionale/Elezioni Comitato Direttivo
Pagina 1 di 1