NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Messaggi di commento vari [nelle altre sezioni solo messaggi strettamente inerenti, qui tutto il resto]

2 partecipanti

Andare in basso

Messaggi di commento vari [nelle altre sezioni solo messaggi strettamente inerenti, qui tutto il resto] Empty Messaggi di commento vari [nelle altre sezioni solo messaggi strettamente inerenti, qui tutto il resto]

Messaggio Da corbaron Dom Feb 13, 2011 7:51 pm

Partecipare al Comitato Direttivo, per ora, mi sembra un impegno che non potrei permettermi, almeno finché sono impegnato in ripetuti viaggi per l' Europa. Strano. Questo partito "Nuova Democrazia Europea" magari dovrebbe avere un rappresentante particolarmente esposto verso i Paesi d'Europa. Forse io potrei essere adatto a tale compito. Ma non sta a me propormi nel Comitato e propormi con questa funzione. Non conosco l'organigramma delle funzioni dell'organizzazione, dato che il mio accesso nel sito è stato per la prima volta, oggi, domenica 13 febbraio.

corbaron

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Messaggi di commento vari [nelle altre sezioni solo messaggi strettamente inerenti, qui tutto il resto] Empty Messaggi di commento vari [nelle altre sezioni solo messaggi

Messaggio Da William Dom Feb 13, 2011 9:11 pm

OK ma torno dal Centrafrica alla fine di febbraio, mi risulta difficile comunicare a lungo via internet. Ci risentiamo al rientro, ciao a tutti
William
William

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 67
Località : Savona

http://www.insiemenelmondo.org

Torna in alto Andare in basso

Messaggi di commento vari [nelle altre sezioni solo messaggi strettamente inerenti, qui tutto il resto] Empty assemblea de 12 marzo

Messaggio Da Ospite Ven Mar 11, 2011 2:59 pm

Causa problemi imprevisti e non rimandabili di natura famigliare e non, domani non mi sarà possibile partecipare all'assemblea a Milano.
Scusatemi tutti ma è un momento un pò così pieno di impegni e ogni giorno ne esce una nuova.
Mi è difficile programmare le cose e a volte anche se programmate nascono ulteriori e imprevisti problemi.
Scusatemi con tutto il cuore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Messaggi di commento vari [nelle altre sezioni solo messaggi strettamente inerenti, qui tutto il resto] Empty Re: Messaggi di commento vari [nelle altre sezioni solo messaggi strettamente inerenti, qui tutto il resto]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.