NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

POSSiamo Collaborare con altre associazioni europeiste

2 partecipanti

Andare in basso

POSSiamo Collaborare con altre associazioni europeiste Empty POSSiamo Collaborare con altre associazioni europeiste

Messaggio Da Tommaso Carrettoni Sab Ott 02, 2010 10:14 am

l'altro giorno stavo rileggendo il percorso formativo di marcello.. e qui ho pensato.: perchè non possiamo metterci in contatto con altre associazioni europeiste ed europee?
esempio AEGEE oppure al Newropeans? marcello tu hai ancora dei contatti? potremmo avere molti sostenitori! farao
Tommaso Carrettoni
Tommaso Carrettoni

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : nord ovest della provincia di milano

Torna in alto Andare in basso

POSSiamo Collaborare con altre associazioni europeiste Empty Re: POSSiamo Collaborare con altre associazioni europeiste

Messaggio Da Marcello.DeVita Dom Ott 03, 2010 1:02 pm

AEGEE è un associazione apolitica che ha come obiettivo l'integrazione europea. I soggetti che ne fanno parte hanno interessi prettamente apolitici.

Per quanto riguarda Newropeans io ho parlato con Franck Biancheri (presidente Newropeans) questa estate gli piaceva l'idea di NDE ma vedeva una collaborazione futura da qui un anno. Ma ho risposto chiaramente che in questo modo è troppo comodo noi abbiamo bisogno d' aiuto ora.

Facendo presente che Newropeans in 5 anni non ha superato i 300 soci per un totale di 20 attivi in tutta Europa. Con solo questi numeri è riuscita a candidarsi in Germania, Olanda e Francia, prendendo l'1% in Olanda. Quindi immaginativi che cosa possiamo fare noi che in pochi mesi abbiamo oltre 600 iscritti e molti di più di 20 attivi.

Sottolineando che cmq in Italia è molto più difficile rispetto altri paesi d' Europa poichè il livello di democrazia e di diffusione di valide idee è molto più basso che in altri paesi d'Europa.




Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

POSSiamo Collaborare con altre associazioni europeiste Empty Re: POSSiamo Collaborare con altre associazioni europeiste

Messaggio Da Tommaso Carrettoni Lun Ott 04, 2010 4:15 pm

capisco! bè se continuiamo così, domani ci troviamo in parlamento!XD king
Tommaso Carrettoni
Tommaso Carrettoni

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : nord ovest della provincia di milano

Torna in alto Andare in basso

POSSiamo Collaborare con altre associazioni europeiste Empty Re: POSSiamo Collaborare con altre associazioni europeiste

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.