NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione di Elvio Esposito

4 partecipanti

Andare in basso

Presentazione di Elvio Esposito Empty Presentazione di Elvio Esposito

Messaggio Da elvioesposito Mar Gen 18, 2011 12:32 pm

Ciao a tutti,

innanzitutto voglio congratularmi per l' iniziativa, perchè l' Italia ha davvero bisogno di una grande scossa. Io mi chiamo Elvio Esposito e sono studente di Ingegneria a Benevento, ma vivo in un paese di nome Telese Terme (forse conosciuto per la festa nazionale del partito UDEUR). Sono stato una volta candidato in politica per le comunali a 22 anni (ora ne ho 24), raggiungendo la vittoria con la lista e sfiorando per 13 voti il diritto ad essere consigliere comunale. Personalmente credo che la poltica italiana sia il peggior esempio della politica mondiale. E' a causa della classe politica che abbiamo se oggi sempre piu' giovani menti preferiscono allontanarsi dall' Italia ed andare a vivere e a donare le loro menti a una nazione straniera. Basti pensare che un parlamentare italiano guadagna piu' soldi di Zapatero (presidente spagnolo). Cio' non vi sconforta? Non vi fa pensare che qualcosa non funziona? E che dire del nonnismo? In politica soprattutto è evidentissimo. Un giovane con buone idee è quasi impossibile che possa spiccare in questa classe politica, perchè c' è il "vecchio" poltico a cui è impossibile "fare le scarpe", magari perchè metà della popolazione è già "compromessa" con lui da un giro di piacere e favori.Cosa dire di piu'?

Beh, solo che questa è un' OTTIMA INIZIATIVA e vorrei citare solo un detto latino: MEMENTO AUDERE SEMPER,
ossia ricordati di osare sempre, perchè per raggiungere i propri sogni (quelli di un' Italia migliore da lasciare ai nostri figli) devono continuare a vivere.

Un saluto a tutti i membri e soci
elvioesposito
elvioesposito

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso