NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mia presentazione

Andare in basso

Mia presentazione Empty Mia presentazione

Messaggio Da Jannicol Ven Ago 05, 2011 9:08 am

Un cordiale saluto a tutto il Forum di NDE,

mi chiamo Lorenzo Federico Maria, ho quasi 36 anni, sono bolognese di nascita e da circa 5 anni vivo in provincia di Bologna, ad un tiro di schioppo dal confine toscano.
Dal 2001 ho una laurea in giurisprudenza, ho fatto il praticante avvocato fino al 2005 e dal 2006 ho appeso "i codici al chiodo" , ho abbandonato la vita stressante tra tribunali ed effici giudiziari, a favore di una vita più tranquilla in collina, in mezzo al verde estivo e alla neve invernale, col mio cane husky.
Sono Socio, oltre che di NDE, anche di ADVS (donatori di sangue), di ADMO (donatori di midollo osseo), di ACER e di NUOVA VITA ONLUS (volontariato).
Sono cattolico e, nei limiti delle mie possibilità e capacità, mi piace aiutare chi ha bisogno.

Spero ci conosceremo meglio, col tempo.
Auguroni di Buon Lavoro a Voi tutti ed un caro saluto.

Lorenzo F. M.

Jannicol
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mia presentazione Empty Re: Mia presentazione

Messaggio Da Ospite Ven Ago 05, 2011 9:51 am

Benvenuto! Visto che sei iscritto ti ricordo che ti dovrebbe essere giunta via mail una e-mail con i dati per accedere al forum come socio (quindi potendo postare anche in altre sezioni). Ricordati di fare l'accesso con quell'account (anche per partecipare alle votazioni).

Visto che abiti vicino alla toscana ti consiglio di prendere visione di questo evento organizzato dal referente toscano di NDE per l'11 agosto:

http://www.nuovademocraziaeuropea.it/blog/incontro-costruire-vera-alternativa-politica-livorno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mia presentazione Empty Re: Mia presentazione

Messaggio Da Ospite Ven Ago 05, 2011 10:17 am

Disto da Livorno circa 3 ore d'auto. Dovrò recarmi là il giorno prima, data del mio onomastico e non mi sarà possibile ritornarci l'11, in quanto ho già un impegno precedentemente fissato.
Buona riunione e festosa cena a Voi tutti.
Ci teniamo in contatto in questi giorni, un caro saluto.
Lorenzo F.M.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mia presentazione Empty Re: Mia presentazione

Messaggio Da Ospite Ven Ago 05, 2011 10:22 am

Ricordati comunque che puoi contattare i vari referenti di NDE sia su skype che su FB per qualsiasi necessità!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mia presentazione Empty Re: Mia presentazione

Messaggio Da Ospite Ven Ago 05, 2011 1:58 pm

Molte grazie, Umberto.
Mi sono appena iscritto sul Vostro Gruppo chiuso, su Facebook. A presto e buon lavoro a Voi tutti Smile

Lorenzo F.M.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mia presentazione Empty Re: Mia presentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.