NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazione nuovo socio

Andare in basso

presentazione nuovo socio Empty presentazione nuovo socio

Messaggio Da Ospite Dom Gen 02, 2011 1:27 pm

salve a tutti sono Roberto Cesoni ho 45 anni, moglie, figlio, lavoro in una grande industria di calzature nel maceratese, assumendomi ogni giorno svariate responsabilita', mi sono appena iscritto, al primo impatto mi sembra l'occasione che da tempo aspettavo, ho tanta voglia di vedere fuori dai palazzi del potere le attuali persone, che stanno portando alla rovina, un paese che ha le potenzialita' da numero 1, credo che con tante esperienze/idee messe insieme di persone oneste che puntano davvero al bene di tutti, si potra' fare davvero bene. grazie Roberto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

presentazione nuovo socio Empty Re: presentazione nuovo socio

Messaggio Da Ospite Dom Gen 02, 2011 3:29 pm

Benvenuto a bordo! Sul fatto che l'Italia abbia grandi potenzialità è proprio quello che pensiamo: l'Italia ha le potenzialità per fare bene, ma bisogna assolutamente cambiare diverse cose che proprio non vanno e tra questa sicuramente spicca la nostra incapace classe politica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

presentazione nuovo socio Empty Re: presentazione nuovo socio

Messaggio Da Marcello.DeVita Dom Gen 02, 2011 6:08 pm

Benvenuto Roberto, ottima presentazione, l'Italia con le persone giuste può contare davvero molto in Europa e nel mondo..ma con l'attuale classe politica ciò non è possibile. Bisogna portare rinnovamento ed insieme ce la possiamo fare
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

presentazione nuovo socio Empty Re: presentazione nuovo socio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.