NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovi volantini

Andare in basso

nuovi volantini Empty nuovi volantini

Messaggio Da Palit30 Gio Ott 14, 2010 7:47 pm

Vanno bene i volantini , però quello con l'emblema mi cambia il colore in rosa... preferisco l'azzurro come appare sul link. Non sono capace a crearne uno nuovo, come propostomi ieri sulla chat box. Preferisco su Skype perché non sconnette spesso ed all'improvviso e quando si scrive su Skype, si legge la frase intera prima di inviarla. Comunque l'incontro è stato interessante. Ieri, hanno informato in TV che gli operatori telefonici hanno allargato le offerte via SMS non solo da € 1 e 2 anche altri tagli fino al massimo di € 10. Molto economico e di facile uso, da inserire nella richiesta delle donazioni di NDE.

Palit30

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

nuovi volantini Empty Re: nuovi volantini

Messaggio Da Ospite Gio Ott 14, 2010 8:02 pm

la chat box è solo uno strumento come tanti, ieri stranamente la riunione si è prolungata a lungo anche a causa forse di un po' di confusione e dell'introduzione di alcune argomenti non propriamente da chat box, che si utilizza principalmente per avvicinare il socio che visita saltuariamente NDE, non è il mezzo principale per le riunioni che è appunto Skype per ora.

PS: per i volantini non saprei spiegarmi il perchè del tuo problema, di rosa non ce ne è neanche una goccia in quelli che abbiamo fatto e postato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovi volantini Empty Re: nuovi volantini

Messaggio Da Palit30 Ven Ott 15, 2010 9:58 pm

Ti ringrazio del chiarimento della chat. Per quanto riguarda il rosa, ho provato oggi a stampare con altri soggetti ed il colore celeste mi presenta sempre in rosa. Perciò il problema è della mia stampante, ciao.

Palit30

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

nuovi volantini Empty Re: nuovi volantini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.