NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi

3 partecipanti

Andare in basso

Eccomi Empty Eccomi

Messaggio Da leonardolanzalonga Gio Set 02, 2010 10:39 am

Buongiorno,
mi chiamo Edoardo Polimeni e penso di essere uno dei più giovani iscritti, ho 17 anni e ne compirò 18 a breve. Vivo nella mia amata Calabria. Sono stato colpito sul sito di NDE dalla frase che diceva circa "Ridiamo l'Italia alle persone perbene". Il mio pensiero politico è proprio questo. Fuori chi non merita e dentro chi si sbatte, detto in maniera molto cruda. Non so se ho reso l'idea provo a spiegarmi meglio. Fuori chi prende mazzete e tangenti, i mafiosi, chi sponzorizza il family day e poi tradisce la moglie con le prostitute. Fuori chiunque danneggi l'Italia sia materialmente che astrattamente. Diventiamo sempre di più lo zimbello dell'Occidente ma in pochi se ne rendono conto. Il mio pensiero politico e quindi proprio quello di ridare DIGNITA' all'Italia, tra gli italiani stessi e nel resto del mondo. Spero di essere stato chiaro.
Edoardo Polimeni

leonardolanzalonga

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 31
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Eccomi Empty Re: Eccomi

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) Lun Set 06, 2010 6:25 pm

Ciao Edoardo, chi lavora con NDE vuol cambiare proprio questa mentalità, benvenuto!
Dario De Vita (iRad)
Dario De Vita (iRad)

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Eccomi Empty Re: Eccomi

Messaggio Da Tommaso Carrettoni Mer Set 08, 2010 3:30 pm

giusto son d'accordo!! facciamo sentire al paese che noi ragazzi possiamo e vogliamo cambiare l'italia e l'europa!! Wink
Tommaso Carrettoni
Tommaso Carrettoni

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : nord ovest della provincia di milano

Torna in alto Andare in basso

Eccomi Empty Re: Eccomi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.