Tagli sulle auto blu
Pagina 1 di 1
Tagli sulle auto blu
Link dell'articolo:
http://notizie.virgilio.it/politica/partono-tagli-alla-casta-scure-di-monti-sulle-auto-blu_161574.html
Mio Commento:
Finalmente si stanno scardinando privilegi che sono stati sempre favoriti dalla vecchia casta,il metodo + semplice potrebbe essere quello di fare una convenzione con cooperative di tassisti che all'occorenza vengono chiamati da una segreteria centrale .In tal modo vengono risparmiati costo dei acquisto e manutenzione macchine oltre ad abusi personali dell'uso delle stesse.
Comunque abbiamo visto in questi due giorni come i soliti politicanti sono venuti fuori con le solite
http://notizie.virgilio.it/politica/partono-tagli-alla-casta-scure-di-monti-sulle-auto-blu_161574.html
Mio Commento:
Finalmente si stanno scardinando privilegi che sono stati sempre favoriti dalla vecchia casta,il metodo + semplice potrebbe essere quello di fare una convenzione con cooperative di tassisti che all'occorenza vengono chiamati da una segreteria centrale .In tal modo vengono risparmiati costo dei acquisto e manutenzione macchine oltre ad abusi personali dell'uso delle stesse.
Comunque abbiamo visto in questi due giorni come i soliti politicanti sono venuti fuori con le solite
valerio avitabile- Messaggi : 26
Re: Tagli sulle auto blu
Valerio potrebbe essere una bella idea comunque da valutare, ma ancora di piu,mi chiedo non è meglio che i politici vadano a lavotro con le loro auto..????'
Cosi si rendono conto di quanto costa la benzina e di quanto ci vuole per mantenerla
Cosi si rendono conto di quanto costa la benzina e di quanto ci vuole per mantenerla
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Immunità per le auto blu
» Bollo auto
» Votazioni: un parere sulle priorità
» Capannori (Lu), il Comune sperimenta l'auto elettrica
» Posti auto per Assemblea del 16 ottobre a Roma
» Bollo auto
» Votazioni: un parere sulle priorità
» Capannori (Lu), il Comune sperimenta l'auto elettrica
» Posti auto per Assemblea del 16 ottobre a Roma
Pagina 1 di 1