NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento, sono il nuovo referente regionale del Piemonte.

2 partecipanti

Andare in basso

Mi presento, sono il nuovo referente regionale del Piemonte. Empty Mi presento, sono il nuovo referente regionale del Piemonte.

Messaggio Da Ospite Lun Ott 17, 2011 1:17 pm

Buongiorno a tutti i soci di Nuova Democrazia Europea,

A causa dei troppi impegni legati al suo incarico all'interno del comitato direttivo di Nuova Democrazia Europea, Umberto Banchieri ha dato le dimissioni dall'incarico di referente regionale del Piemonte per Nuova Democrazia Europea in data 16 ottobre 2011. La data delle sue dimissioni ha coinciso con la III Assemblea Nazionale di NDE che è stato il giusto contesto per presentare al comitato direttivo la mia candidatura per la sua sostituzione. Intendo personalmente ringraziare Umberto: tutto il lavoro svolto da lui per allargare ed aumentare la rete piemontese di NDE è stato svolto nel migliore dei modi in un territorio poco recettivo come il nostro; addirittura, grazie alla sua continua voglia di contribuire alla crescita di NDE, siamo riusciti a presentarci alle elezioni amministrative di Torino che è stato il primo e vero contatto diretto di NDE nel mondo della politica. E' stata, per noi di NDE, una vera battaglia ma l'abbiamo combattuta insieme ed uniti per cercare di ottenere un risultato positivo. Così non è stato ma abbiamo acquisito un ulteriore bagaglio di esperienze che ci tornerà sicuramente utile nelle elezioni amministrative del 2012.
Ribadisco quindi il mio impegno nel proseguire il lavoro di Umberto Banchieri nel migliore dei modi e di riuscire ad ottenere, grazie anche ai nuovi soci che si attiveranno, un risultato più che dignitoso nelle prossime elezioni amministrative.
Come prima attività intendo compiere dei volantinaggi nelle zone universitarie di Torino al fine di mostrare ai giovani studenti che esiste un'alternativa chiamata NUOVA DEMOCRAZIA EUROPEA.
Dopo quest'attività di volantinaggio verranno organizzati dei dibattiti mirati soprattutto agli studenti universitari all'interno del comune di Torino.
Tra la fine dell'anno e l'inizio di febbraio spero che si possa organizzare una manifestazione di una certa rilevanza a livello nazionale nel territorio piemontese ma, di questo, vi informerò più avanti, quando si capirà se il progetto è valido o meno.
Dopo questa manifestazione di grande importanza, tutte le nostre energie verranno dedicate alle elezioni amministrative; per ora i comuni in cui si potrebbe correre sono: Borgoratto (AL), Racconigi (CU) e la stessa Alessandria. Attivatevi nel vostro comune e contribuite a far crescere NDE in Piemonte!

Il vostro nuovo referente regionale Lorenzo Stella

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento, sono il nuovo referente regionale del Piemonte. Empty Re: Mi presento, sono il nuovo referente regionale del Piemonte.

Messaggio Da Marcello.DeVita Lun Ott 17, 2011 1:31 pm

Le persone attualmente valide in Piemonte sono:

Lorenzo Stella
Umberto Banchieri
Andrea Tiberti
Maurizio Abriola?
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Mi presento, sono il nuovo referente regionale del Piemonte. Empty Re: Mi presento, sono il nuovo referente regionale del Piemonte.

Messaggio Da Ospite Lun Ott 17, 2011 3:04 pm

Siamo andati una sera io e Umberto a parlare con Maurizio nel suo ufficio, è un elemento, a parer nostro, valido. Nonostante ciò, a causa dei suoi impegni lavorativi, ha potuto dedicare poco tempo ad NDE, confido che, in vista delle prossime attività regionali, illustrate nel mio precedente post, possa rendersi più attivo. La base rimane comunque buona. Confido nel fatto che Maurizio sia d'accordo con me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento, sono il nuovo referente regionale del Piemonte. Empty Re: Mi presento, sono il nuovo referente regionale del Piemonte.

Messaggio Da Marcello.DeVita Lun Ott 17, 2011 3:13 pm

Bene per queste città: Borgoratto (AL), Racconigi (CU) e la stessa Alessandria volete compiere un periodo di affissioni comunali nelle prossime settimane?
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Mi presento, sono il nuovo referente regionale del Piemonte. Empty Re: Mi presento, sono il nuovo referente regionale del Piemonte.

Messaggio Da Ospite Lun Ott 17, 2011 3:17 pm

Per tutte queste tre città direi di aspettare ad affiggere i manifesti fino a quando il partito non sarà registrato, come si diceva appunto ieri all'assemblea. Ripeto che se comunque a Borgoratto e ad Alessandria si è sicuri di presentarsi, altrettanto non si può dire per Racconigi. Le cose devono ancora evolversi anche se di pochissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento, sono il nuovo referente regionale del Piemonte. Empty Re: Mi presento, sono il nuovo referente regionale del Piemonte.

Messaggio Da M.G. Lun Ott 17, 2011 3:37 pm

Buona fortuna Lorenzo per il tuo nuovo incarico

M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento, sono il nuovo referente regionale del Piemonte. Empty Re: Mi presento, sono il nuovo referente regionale del Piemonte.

Messaggio Da Ospite Lun Ott 17, 2011 3:54 pm

a borgoratto non ci saranno le elezioni, ci saranno in alcuni comuni limitrofi però

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento, sono il nuovo referente regionale del Piemonte. Empty Re: Mi presento, sono il nuovo referente regionale del Piemonte.

Messaggio Da Ospite Lun Ott 17, 2011 3:56 pm

diciamo che a Borgoratto si spera ci siano le elezioni Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento, sono il nuovo referente regionale del Piemonte. Empty Re: Mi presento, sono il nuovo referente regionale del Piemonte.

Messaggio Da Ospite Lun Ott 17, 2011 8:30 pm

Complimenti Lorenzo,ma non vorrei essere nei tuoi panni , non so se mi spiego, per non far sentire la mancanza di Umberto Banchieri, direi proprio che ti devi impegnare al massimo, ma siccome il tuo predecessore ha parlato molto bene di te non mi resta solo che augurarti BUON LAvORO. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento, sono il nuovo referente regionale del Piemonte. Empty Re: Mi presento, sono il nuovo referente regionale del Piemonte.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.