NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA
A mio parere sarebbe una buona iniziativa creare una parte dedicata del forum dove pubblicare le varie discussioni sull'ecologia. Creare una sorta di laboratorio, insomma. L'ecologia è uno degli argomenti da sviluppare seriamente in un partito, e facendo un discorso a parte rispetto alle altre argomentazioni (anche se spesso si può intrecciare con altri argomenti).
Io chiamerei tale sezione NDEcologia, ma sul nome si può discutere. E farei gestire tale sezione a Fabio Pareto, che tempo fa accennava a qualcosa di simile ed ha nel frattempo aperto un gruppo su facebook in proposito. Che ne dici Fabio?
Io chiamerei tale sezione NDEcologia, ma sul nome si può discutere. E farei gestire tale sezione a Fabio Pareto, che tempo fa accennava a qualcosa di simile ed ha nel frattempo aperto un gruppo su facebook in proposito. Che ne dici Fabio?
lorenzo-d- Messaggi : 168
archimede/fabio pareto
ottima idea ,fra l altro già proposta a suo tempo nel settore ambiente.servirà a portare avanti le green energy ed anche a farle conoscere al pubblico
archimede/fabio pareto- Messaggi : 222
Re: NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA
Altra persona che può dare un suo apporto è sicuramente Cristoforo, che da adesso si riattiverà. A quanto ho capito è dentro un'associazione di ambito ambientalista.
Ecco il logo come potrebbe essere. Lanciamo questo laboratorio, potrebbe anche attirare gente
archimede/fabio pareto
bene,ottimo logo nde ecologia.tratteremo le tecnologie ecocompatibili con l ambiente,dal settore energetico a quello dei rifiuti urbani e/o industriali tossici,fra cui le acque nere,l rsu,le sostanze chimiche in specie quelle tossiche e radioattive,il problema degli incendi boschivi più o meno voluti,la progettazione di centri urbani più verdi e vivibili,la qualità dell aria che respiriamo che si riflette nella nostra salute,i prodotti pericolosi alla nostra salute liberamente in commercio,la viabilità ad impatto zero ,l autonomizzazione energetica pulita e sicura ecc. a tal proposito ho aperto un mio gruppo inventori green energy su facebook https://www.facebook.com/groups/122074334543699/
archimede/fabio pareto- Messaggi : 222
Ho aperto un forum apposito
M.G.- Admin
Perfetto. Unica cosa: non si potrebbe mettere insieme alle sezioni "in primo piano" ? Dovrebbe essere una sezione da mettere in risalto, a mio parere.
Per ora la sezione va bene dov'è. A seconda di come ed in che direzione si sviluppa poi si sposta eventualmente.
Ospite- Ospite
Si vediamo prima come si sviluppa.
Complimenti per il logo è molto bello.
Complimenti per il logo è molto bello.
Ospite- Ospite
credo che Nde abbia trovato le persone giuste complimenti a tutti quelli attivi ,il logo è perfetto e sono favorevole anche per la rubrica ecologica bravi ragazzi se continuamo su questa strada penso proprio che debbano trovare un alternativa ad NDE......?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» INAUGURAZIONE DI NDEcologia
» Creare il Ministero per l'integrazione razziale
» Risistemazione del forum
» CREARE TEAM DI COMUNICAZIONE + DIVISIONE SOCI-SIMPATIZZANTI
» Fruibilità del Forum
» Creare il Ministero per l'integrazione razziale
» Risistemazione del forum
» CREARE TEAM DI COMUNICAZIONE + DIVISIONE SOCI-SIMPATIZZANTI
» Fruibilità del Forum
Pagina 1 di 1