NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cercasi traduttori

Andare in basso

Cercasi traduttori Empty Cercasi traduttori

Messaggio Da Ospite Ven Set 16, 2011 1:34 pm

Come avete visto da qualche giorno nel sito è attiva la possibilità di traduzione multilingua. Per ora le lingue supportate sono solo alcune, ma possono essere molte di più senza limiti e senza problemi.

Per questo sarebbe necessario tradurre in lingua straniera almeno le pagine principali del sito: Statuto, Manifesto, moduli di iscrizione, ecc...

In particolare primo passo propedeutico a tutti gli altri è la traduzione del manifesto essendo il cardine di tutta NDE e quindi primo passo per attirare anche soci di lingua non italiana magari residenti in altre nazioni europee.

Quindi se avete disponibilità e volete cimentarvi nella traduzione del manifesto o di altre pagine siete i benvenuti.

Chi volesse cimentarsi nel compito può comunicarci il suo interessamento e può postare i suoi testi tradotti in questo topic o inviandoli via mail a info@nuovademocraziaeuropea.eu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cercasi traduttori Empty Re: Cercasi traduttori

Messaggio Da M.G. Ven Set 16, 2011 4:39 pm

Potrei dare una mano io in inglese, possibilmente se c'è anche qualcun altro che mi da una mano.
Do la mia disponibilità solo nel caso in cui questa cosa non sia urgente, perchè diciamo che la farei nei ritagli di tempo.

M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cercasi traduttori Empty Re: Cercasi traduttori

Messaggio Da Ospite Ven Set 16, 2011 5:31 pm

La cosa ovviamente non è urgente.

Comunque sarebbe ottimale qualcuno che si occupi in primis di questo, tu ti occupi già di altro, se puoi vuoi dare una mano, magari nel controllo meglio, ma sarebbe bene evitare di sovraccaricare. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cercasi traduttori Empty Re: Cercasi traduttori

Messaggio Da M.G. Ven Set 16, 2011 6:14 pm

Infatti mi sono proposto se c'era anche qualcun altro che si attivasse a fare ciò in modo da non avere tutto il peso di questo lavoro da solo

M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cercasi traduttori Empty Re: Cercasi traduttori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.