NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve. :D

Andare in basso

Salve. :D Empty Salve. :D

Messaggio Da Fabrizio Marchionne Mar Giu 29, 2010 11:03 am

Mi hanno appena attivato per questa sezione, nel contempo stavo scrivendo un paio di post in giro. XD

Ehm.. dicevo.
Salve a tutti, mi chiamo Fabrizio, ho 21 anni e sto studiando Ingegneria Aerospaziale a Roma, alla Sapienza.
Fin da piccolo ho sempre creduto nell'umanità in generale, ma non in chi ne è alla guida, né ho mai compatito chi è sfruttato perché si fa sfruttare (non parlo di chi è schiavo non per scelta, ma di chi non è in grado di ribellarsi pur avendone i mezzi).
Ho sempre ritenuto ingiusto che ci fosse una distinzione tra "potenti" e "poveri". Siamo tutte persone, dannazione. E nessuno ha più diritto di un altro di vivere o vedere i propri diritti rispettati.
Internet sicuramente sta dando un certo vantaggio a questo tipo di pensiero, ma ci si limita ancora ad esprimere la propria opinione da dietro uno schermo. Il tempo di parlare e criticare, credo sia finito. C'è bisogno di darsi una svegliata e questa scossa deve partire da qualcuno.
Sono pronto ad appoggiarvi, a dedicarmi alle nostre iniziative e promuovere il nostro programma, purché questo rimanga fedele ai principi che promuovete e che costruiremo nel tempo.
Credo siamo tutti stanchi di regredire a stati passati dell'evoluzione sociale umana: siamo tornati la massa di ignoranti che eravamo nel medioevo pur avendo tutte le possibilità di informarci su cosa ci accade intorno, di confutare ciò che ci viene detto.

Non sono qui per diventare qualcuno, ma solo per rendere questo paese migliore per chi ci dovrà passare in futuro. Spero che almeno qui non troverò persone che pensano esclusivamente al loro egoistico bisogno di realizzazione.

Spero di incontrarvi presto.
Fabrizio Marchionne
Fabrizio Marchionne

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.