NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazione

4 partecipanti

Andare in basso

presentazione Empty presentazione

Messaggio Da andreafranchi Ven Mar 25, 2011 1:39 pm

Ciao a tutti, mi presento, sono Andrea Franchi, ho 42 anni (lo ammetto sono un vecchietto eheheh), sono stato per anni militante di Alleanza Nazionale prima e di Forza Italia in seguito, durante la mia esperienza di militanza, ho preso parte attivamente a una lunga serie di campagne elettorali, nelle quali ho anche acquisito una notevole esperienza come rappresentante di lista, esperienza che mi ha permesso poi di contribuire alla formazione di rappresentanti di lista.

Come ho accennato nella mia nota di iscrizione ad NDE, mi sono allontanato dalla politica, in quanto non mi riconosco più nei soggetti che oggi la rappresentano.

Sono lieto dunque di porgere il mio contributo alla crescita di un nuovo soggetto politico, che possa divenire una concreta alternativa agli attori attualmente in campo.

Dimenticavo di menzionare che sono residente nel viterbese, ma la mia esperienza personale politicamente parlando, si è svolta in larga misura sul territorio romano, e sono quindi disponibile a collaborare sia nella zona di Viterbo che in quella di Roma.

Un abbraccio Andrea
andreafranchi
andreafranchi

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) Ven Mar 25, 2011 2:06 pm

Ciao Andrea e benvenuto! Ho spostato il tuo messaggio nella pagina delle presentazioni così da averci tutti qui.
Ti informo subito che nel viterbese abbiamo un referente locale attivo (Gennaro Ambrosio 150) che puoi contattare tramite MP (messaggio privato) oppure scrivendo in Reti locali : Lazio

Ovviamente nel frattempo approfittane per navigare il forum e partecipa alle discussioni presenti nelle varie sezioni.
Buona navigazione!
Dario De Vita (iRad)
Dario De Vita (iRad)

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da andreafranchi Ven Mar 25, 2011 2:23 pm

Grazie Dario, hai fatto bene a spostare il mio messaggio probabilmente non lo avevo postato nella sezione adeguata, cmq si sto dando una occhiata al forum anche se purtroppo fra poco devo scappare via, ma da lunedì (sempre che i tecnici mantengano le promesse) sarò online più assiduamente.

A presto Andrea
andreafranchi
andreafranchi

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da M.G. Ven Mar 25, 2011 3:03 pm

Benvenuto!

M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Marcello.DeVita Sab Mar 26, 2011 6:22 am

Benvenuto in NDE, Gennaro di Viterbo ti contatterà presto
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Ospite Sab Mar 26, 2011 11:09 am

Benvenuto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da andreafranchi Dom Mar 27, 2011 9:43 am

Grazie lieto di essere in questa nuova grande famiglia, sono sicuro che sarà una splendida avventura far parte di NDE
andreafranchi
andreafranchi

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.