NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la mia presentazione...

3 partecipanti

Andare in basso

la mia presentazione... Empty la mia presentazione...

Messaggio Da antonetto Mer Apr 20, 2011 7:27 pm

ciaoa tutti mi chiamo antonio ho 18 vivo a messina e frequento l ultimo anno di scuola all itn caio duilio di messina sono contento di esseremi iscritto finalmente ho trovato un appoggio per poter esprimere le mie opinioni e tutto il mio dissenso su la nostra politica questo forum è anche utile x tutti quelli che come me vorrebbere fare qualkosa in politica nn dico di voler fare chissa che grandi cose, ma piccole cose che per noi cittadini italiano sono grandi cose, vorrei partire dal piccolo qui nella mia citta magari miglorandola e cercare di far tornare messina la citta di un tempo e rivalutare tutte le sue risorse ormai trascurate non c'è bisogno che sto ad elencarvi i nostri problemi gia penso li sapete dalle alluvioni a quel maledetto ponte che vorrebbero costruire e che io nn voglio, mi interesso anche della tutela degli animali x questo vorrei avere un po di potere nelle mani qualche posto in piccole politice regionali (prima) per aiutare anche da qst punto di vista i nostri amici animali fare leggi durissime sul loro maltrattamento e pene certe x chi uccide animali o uomini onestamente basta di questo governo vogliamo darci una mossa ?? cmq spero di essere stato chiaro chiunque voglia aggiungermi su facebook puo farlo è un piacere vi aspetto gra mille !!!! faremo tante cose e sopratutto tanto per il nostro paese...a presto un bacione a tutti voi.....aaaa dimenticavo son una testa calda Very Happy penso di avere il giusto carattere per occuparmi di politica diciamo che sn un ribelle ma allo stesso tempo un debole e fragile... vbb ma qst nn vi importa..ciao a tuttiii Smile Very Happy

antonetto

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 31
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

la mia presentazione... Empty Re: la mia presentazione...

Messaggio Da Marcello.DeVita Mer Apr 20, 2011 7:29 pm

Ottima presentazione Antonio Benvenuto!
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

la mia presentazione... Empty Re: la mia presentazione...

Messaggio Da M.G. Mer Apr 20, 2011 8:18 pm

Benvenuto!

M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

la mia presentazione... Empty Re: la mia presentazione...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.