NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti, sono Lorenzo

2 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti, sono Lorenzo Empty Salve a tutti, sono Lorenzo

Messaggio Da Ospite Gio Feb 24, 2011 10:18 pm

Salve a tutti,

mi chiamo Lorenzo Stella e sono un nuovo socio di Nuova Democrazia Europea; ho 18 anni e vivo a Carmagnola (TO). Mi interesso di politica da circa tre anni e, nell'aprile dell'anno scorso, ho fondato il "Movimento Giovanile Carmagnolese" di cui sono il coordinatore; questo movimento è fondato sulla stessa idea di fondo di NDE: l'apertura alle idee sia di sinistra che di destra perché sono convinto che le buone idee possano arrivare dalla testa di chiunque indifferentemente dal colore: rossa, nera o azzurra che sia, per me, se un'idea è buona, è da mettere in atto. Ho conosciuto casualmente questo neo-partito e, grazie a Skype, sono riuscito ad entrare in contatto con Marcello De Vita e, in seguito, con Umberto Banchieri. Resomi conto che le idee e i principi miei e di NDE combaciano, non ho esitato ad iscrivermi. Sono una persona che, se crede in un progetto, difficilmente lo molla, anzi, sono portato a dare il massimo se ben stimolato. Spero che questa avventura, appena iniziata, possa trasformarsi in una esperienza di vita gratificante e costruttiva e che, nel contempo, la mia disponibilità e presenza come socio possa essere una gradita collaborazione verso tutti voi membri di NDE.

A risentirci,

Lorenzo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti, sono Lorenzo Empty Re: Salve a tutti, sono Lorenzo

Messaggio Da M.G. Gio Feb 24, 2011 11:09 pm

Ri-benvenuto Lorenzo! (visto che ci siamo conosciuti già alla riunione)

M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti, sono Lorenzo Empty Re: Salve a tutti, sono Lorenzo

Messaggio Da Ospite Gio Feb 24, 2011 11:22 pm

mikeguerini ha scritto:Ri-benvenuto Lorenzo! (visto che ci siamo conosciuti già alla riunione)

grazie Michael !!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti, sono Lorenzo Empty Re: Salve a tutti, sono Lorenzo

Messaggio Da Marcello.DeVita Ven Feb 25, 2011 7:42 am

Benvenuto Lorenzo, Torino e Piemonte possono fare tanto, il gruppo sta crescendo bene. In bocca a lupo NDE Piemonte
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti, sono Lorenzo Empty Re: Salve a tutti, sono Lorenzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.