NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Basta con ...

2 partecipanti

Andare in basso

Basta con ... Empty Basta con ...

Messaggio Da baronepippo Mer Feb 09, 2011 2:01 pm

Mi presento cosi: Informatico da più di 35 anni, non credo a nessuna ideologia, nelle vie di mezzo, e nei compromesse, per me è solo vero o falso. stop
E' vero. è sempre incinta la mamma, ma basta, spesso stiamo li a cercar di capire leggi che ci propinano, che non hanno logica, una montagna di burocrazia che ci sovrasta e ci soffoca ideata e congegnata da menti malate. Una miriade di obblighi e di incombenze che trasformano una democrazia in una burodittatura, tutta la politica ruota su temi ad effetto, tiene impegnati tutti ai dibattiti infarciti dalla propria ideologia, mentre mille leggine, tanti tassellini stanno li a imprigionarti nel grande puzzle della burocrazia. Tutti a gridare sempre ci vuole una legge....! Mai qualcuno che dice cancelliamo una legge. Tutto è falsato sempre con la scusa di migliorare la tua vita, anche se poi la statistica dei numeri contraddice quanto fatto. La politica come marketing, non come realmente soddisfa i bisogni della gente ma come la si può convincere.
C'è sempre una riforma da fare nel mentre l'andazzo delle cose sbagliate prospera, cose piccole, a volte minuscole, concentrano miseria sulla maggior parte della popolazione italiana.
baronepippo
baronepippo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 31.01.11
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Basta con ... Empty Re: Basta con ...

Messaggio Da maffuci Mer Feb 09, 2011 7:40 pm

quoto il barone
"spesso stiamo li a cercar di capire leggi che ci propinano, che non hanno logica, una montagna di burocrazia che ci sovrasta e ci soffoca ideata e congegnata da menti malate."
Mi piace proprio. BRAVO.

maffuci

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.