NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proponi qui di entrar a far parte dei 150

+6
Alex01
Michele Fusco
domi.cardone
Marco Lucano
Sciopero psicologico
Marcello.DeVita
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 - Pagina 2 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da Marcello.DeVita Mer Feb 16, 2011 3:36 pm

Alex ottima presentazione per confermare la tua presenza dei 150 sei invitato a partecipare alle riunione di Domani Giovedì 17 Febbraio alla 21:00 su Skype:

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu/ndeskype.htm


Alex è importante come 150 la presenza nel territorio tu vivi/studi in quale città?

A giovedì prossimo in caso non hai letto il regolamento 150 eccolo qua:

Regolamento 150
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 - Pagina 2 Empty 150 nde

Messaggio Da toninoferraro.af Lun Feb 28, 2011 9:10 pm

Sono Antonio Ferraro,vivo a Formia (LT),ho avuto una certa esperienza in campo sindacale ed in campo politico amministrativo,sono stato assessore allo sviluppo economico della citta' di Formia dal 2003 al 2008.Dal 2008 al 2010 ho avanzato proposte di rinnovamento della politica e di rinnovamento della classe dirigente del partito democratico e rispetto alla chiusura riscontrata, di fronte alle successioni in politica o alle cooptazioni dirette, ho reagito e mi sono dimesso per evitare il cortocircuito gnerazionale.Ho contribuito a creare un nuovo movimento socio-politico locale (IUD= Insieme per un domani), ma ritengo necessaria la costruzione di una filiera di rappresentanza politica.Per questo , condividendo gli scopi di NDE, mi sono iscritto a NDE e mi autocandido a promuovere le sinergie tra NDE e i Movimenti locali nella provincia di Latina e perciò nel gruppo dei 150.

toninoferraro.af

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 74
Località : Raviscanina

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 - Pagina 2 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da andreafranchi Ven Mar 25, 2011 2:03 pm

Come ho già accennato nel mio primo post, sono pronto a portare la mia collaborazione, con entusiasmo; in questi giorni ho solo qualche problema di collegamenti internet, che spero di risolvere entro lunedì (almeno così hanno detto i tecnici ma mettiamo sempre il condizionale), ma risolto questo la mia presenza sarà attiva per quanto più possibile, la politica è sempre stata la mia passione, e vorrei vederla diversamente rappresentata rispetto a quel che vedo oggi.

I propositi di NDE sono ottimi, ma non dimentichiamoci che gli ostacoli da superare saranno moltissimi, e sopratutto la strada da percorrere è tutta in salita, la politica in Italia, non è come vorrebbe la nostra costituzione di libero appannaggio di ogni cittadino, è stata resa una sorta di eden al quale possono assurgere solo alcuni rappresentanti facenti parte di elite ben selezionate, e contrastare questo sistema nn è impossibile, ma nemmeno facilissimo, ma se terremo a mente questo e gli occhi ben puntati sulla palla, ce la faremo ne sono sicuro.
andreafranchi
andreafranchi

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 - Pagina 2 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da Marcello.DeVita Sab Mar 26, 2011 6:31 am

Abbiamo ricevuto la tua proposta di entrare nei 150, Importante leggere le informazioni sui 150 a questo link:

http://forum.nuovademocraziaeuropea.it/t312-per-entrare-a-far-parte-dei-150

Inoltre essere presenti giovedì prossimo 31/03 su Skype alle ore 21:00 Riunine soci per confermare la tua partecipazione nei 150:

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu/ndeskype.htm
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 - Pagina 2 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da Marcello.DeVita Lun Mar 28, 2011 7:07 am

Ci sarai giovedì (x andrea franchi) alle 21:00? Mi sembra che ancora non ti sei aggiunto in Skype.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 - Pagina 2 Empty adesione ai 150

Messaggio Da Ospite Lun Mar 28, 2011 11:27 am

Salve,

mi chiamo Monia, ho 31 anni e sono di Roma.

Già scrivo sul forum, ma vorrei attivarmi in modo più operativo e quindi ho deciso di candidarmi per i 150.

In particolare vorrei creare una solida rete locale su Roma attraverso:

-gazebi
-comunicazione con tutti i mezzi possibili
-mailing list per il gruppo di Roma

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 - Pagina 2 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) Lun Mar 28, 2011 11:57 am

Bene per la candidatura! Come saprai entrare nei 150 è una dichiarazione di impegno più che un posto di prestigio, come per gli altri candidati leggi qui:

http://forum.nuovademocraziaeuropea.it/t312-per-entrare-a-far-parte-dei-150

Inoltre devi essere presente alla prossima riunione skype del 31 Marzo alle 21:00 per confermare la tua candidatura.
A giovedì allora!
Dario De Vita (iRad)
Dario De Vita (iRad)

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 - Pagina 2 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da Marcello.DeVita Lun Mar 28, 2011 1:08 pm

Monia abbiamo ampiamente discusso su Skype..Roma aspettava da tempo un socio attivo spero presto un valido coordinatore locale a Giovedì
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 - Pagina 2 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da andreafranchi Mar Mar 29, 2011 3:04 pm

Marcello.DeVita ha scritto:Ci sarai giovedì (x andrea franchi) alle 21:00? Mi sembra che ancora non ti sei aggiunto in Skype.

Marcello al momento la mia linea internet ancora nn me l'hanno attivata, ma giovedì cercherò di esserci nel caso mi collegherò da casa di mia madre, purtroppo in Italia ti dicono che fanno tutto in un mese e poi lo fanno alle calende greche, cmq io la richiesta su skype l'ho inviata ma cmq a scanso di equivoci l'indirizzo è kawasakiman1968

ci sentiamo giovedì alle 21 Very Happy
andreafranchi
andreafranchi

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 - Pagina 2 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da Massimo Mar Giu 14, 2011 7:49 pm

Salve,

mi chiamo Massimo, ho 37 anni e sono Abruzzese.

Già scrivo sul forum e sono socio attivo, ma vorrei attivarmi in modo più operativo e quindi ho deciso di candidarmi per i 150.

Vorrei creare una solida rete locale sulla Regione abruzzo e contribuire allo sviluppo nazionale di NDE

-gazebi
-comunicazione con tutti i mezzi possibili
-mailing list per la regione Abruzzo
-incontro-dibattito con i cittadini locali
-apertura di una sede regionale del partito NDE
-candidature per le prossime amministrative del 2012

Distinti saluti

Massimo
Massimo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.05.11
Località : abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 - Pagina 2 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.