NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proponi qui di entrar a far parte dei 150

+6
Alex01
Michele Fusco
domi.cardone
Marco Lucano
Sciopero psicologico
Marcello.DeVita
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Dic 14, 2010 5:11 pm

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 cliccando su PostReply
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty Candidatura per entrare a fare parte dei 150

Messaggio Da Sciopero psicologico Lun Dic 27, 2010 5:43 pm

Sono D. F.,
ho 30 anni e ho un attività di commercio nel settore degli isolanti termoacustici.
Risiedo e lavoro a Genova.
Mi appassiono di politica da ormai 6 anni e non ho nessuno seduto in parlamento che minimamente mi rappresenta. Fra un po mi nasce una figlia e oltre che per me sono preoccupato anche per il suo futuro.
Avevo voglia di creare un mio movimento e di andarlo a diffondere tra la gente e mentre cercavo su internet la notte della vigilia di natale mi sono imbattuto nel vostro sito, inutile dire che ne sono rimasto entusiasmato.
Proprio per questo ho deciso di far parte del vostro organico e darci dentro con Voi.
Ora, all'interno del NDE, non ho fatto ancora nulla, visto che mi sono iscritto oggi.
Le mie proposte per entrare nei 150 sono :

1. Far iscrivere tutti i miei amici, conoscenti, clienti nel movimento
2. Organizzare, nei centri citta liguri, banchetti e punti di presidio
3. Far girare in rete video con le nostre motivazioni per diffondere l'aria di cambiamento
4. Organizzare eventi per la diffusione del nostro verbo
5. Riuscire a raccogliere le 1000 firme anche per mezzo di associazioni e cosi facendo cavalcare l'onda dell'antipolitica.

La zona di mio interesse è la liguria.
In attesa di un vostro riscontro vi saluto


Ultima modifica di Sciopero psicologico il Dom Ago 14, 2011 12:18 pm - modificato 1 volta.
Sciopero psicologico
Sciopero psicologico

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.12.10
Età : 34
Località : Genova

http://www.scioperopsicologico.org

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da Ospite Lun Dic 27, 2010 5:50 pm

Ottimo, sicuramente la tua richiesta verrà valutata il prima possibile (ok, mi tocca essere realista: siamo in periodo di festività quindi in realtà probabilmente ci vorra un po' salvo qualche colpo di fortuna, abbiamo un sacco di gente in vacanza o che ha staccato completamente la spina in questo periodo ^^), avremmo proprio bisogno di potenziare un po' la Liguria.


Comunque una precisazione 'lessicale' mi è d'obbligo, noi non siamo per la antipolitica, NDE è per la politica... quella vera: quella che in Italia manca completamente purtroppo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da Marcello.DeVita Lun Dic 27, 2010 5:58 pm

Ottima presentazione! Cmq ti anticipo che per i 150 ci vuole costanza e presenza sia nel Forum che a livello locale, partecipazione, "lotta", soddisfazioni ma ci saranno anche delusioni (solo alcune volte) ok? Smile
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty i 150

Messaggio Da Sciopero psicologico Lun Dic 27, 2010 6:08 pm

Ciao ragazzi,
ho letto le vostre risposte.
Son d'accordo che NDE è pro politica altrimenti mai e poi mai mi sarei iscritto.
Per il tempo non v'è problema aspettiamo la fine delle ferie e ci aggiorneremo in merito.
Invece, Marcello, non ti preoccupare la fatica e la costanza sono due care amiche che mi hanno sempre accompagnato in ogni mia iniziativa. per quanto riguarda le delusioni, sò che ci saranno, ma sperò che ci sia la mia squadra, l' NDE, a tirarmi su il morale per riniziare da dove mi avevano affossato.
Un abbraccio
Sciopero psicologico
Sciopero psicologico

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.12.10
Età : 34
Località : Genova

http://www.scioperopsicologico.org

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da Marcello.DeVita Lun Dic 27, 2010 6:09 pm

Ok perfetto è quello che volevo sentire Smile
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty insieme con NDE

Messaggio Da Ospite Mer Dic 29, 2010 8:15 pm

Sono Nicola un infermiere di 23 anni della Provincia di Padova ma per motivi di lavoro abito a Milano da quasi un anno.
La politica è riuscita a farmi sognare e allo stesso tempo farmi arrabbiare e deludere. Nonostante ciò sono convinto che qualcosa si possa e si debba fare.
Solo che per fare tutto ciò ci servono persone, gente comune, rispetto della legge e della persona e tanta tanta tanta pazienza e forze da investire.
Abbiamo bisogno di una politica pulita ma non solo nel viso.
dobbiamo andare in mezzo alla gente e arrivare a tutti da chi guadagna meno di 1000 euro al mese a chi ne guadagna di più e a chi non ne guadagna per niente.

I miei punti principali su cui puntare sono:

-giovani
-ricerca
-imprenditoria made in italy
-giusto federalismo
-informazione e trasparenza del partito
-totale abbattimento delle caste le quali non si dovranno creare a partire dal nostro stesso partito.

al momento sto cercando di entrare in contatto con la NDE di Milano una volta fatto ciò cercherò di mettermi in contatto con la sezione di Padova e di svolgere propaganda nei miei territori di origine.

a Presto
Nicola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da Marcello.DeVita Mer Dic 29, 2010 9:08 pm

Ottimo, sicuramente la tua richiesta verrà valutata il prima possibile insieme a quella di Davide FrancoGallo
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da Marcello.DeVita Mer Dic 29, 2010 9:09 pm

Davide Francogallo è importante essere attivi fin da ora sul forum per una prima valutazione
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty grazie

Messaggio Da Ospite Mer Dic 29, 2010 9:11 pm

ottimo lo dico io!! sono sicurò che sarà un piacere lavorare con voi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da Marco Lucano Mer Gen 05, 2011 12:57 am

Io vorrei far parte dei 150. Mi impegnerò molto...sia nel forum che assumendomi responsabilità...penso che alla fine accetterò la carica di coordinatore regionale del lazio. ^^ Però ricordatevi che faccio l'ingegnere eh..quindi ho tanti impegni, cercherò di conciliare tutto!
Marco Lucano
Marco Lucano

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da Marcello.DeVita Ven Gen 07, 2011 2:48 pm

discuteremo ampiamente nella riunione di giovedi' dei nuovi 150
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty Il ritorno

Messaggio Da Sciopero psicologico Mer Gen 12, 2011 6:25 pm

Ciao Ragazzi,
scusate l'assenza prolngata ma è stata per cause di forza maggiore.

L'importante che ora son qui e che ci sono al 110%.
Ci sentiamo alla riunione di domani.
Se foste così gentili da spiegarmi come ci si collega tutti insieme sarebbe cosa gradita.
A presto
Davide
Sciopero psicologico
Sciopero psicologico

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.12.10
Età : 34
Località : Genova

http://www.scioperopsicologico.org

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da Ospite Mer Gen 12, 2011 6:30 pm

Basta che ti procuri skype e aggiungi l'account di nuovademocraziaeuropea e ti metti online, eventualmente se al limitare della riunione non sei ancora stato contattato pur essendo online contattata l'account di nuovademocraziaeuropea e notifica la tua presenza online.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty INIZIATIVE...

Messaggio Da domi.cardone Lun Gen 24, 2011 5:03 pm

Salve a tutti anch'io vorrei dar forza alla nuova iniziativa, per questo voglio mettermi in gioco e contribuire a pieno con le iniziative. Come ho spiegato nella mia presentazione, sono un giovane imprenditore sin dall'età di 17 anni e compitui i 18 cioè raggiunta la maturità o maggior età sono diventato amministratore della società. Certamente che quello che faccio non è nato nell'arco di una buona dormita con risveglio da imprenditore, ma provengo da una stirpe di imprenditori, mio nonno, mio padre ed io che sto continuando anche se con il mio subentro ho sdradicato le vecchie usanze e abitudini portando nell'azienda tecnologia, innovazione, nuovi investimenti, certamente con rischi maggiori e naturalmente apprendendo saggezza ed esperienza dai vecchi stampi (mio nonno e mio padre). Nel corso di questi anni ho cercato di instaurare nel mio piccolo una organizzazione precisa, trasparente, seria e sellettiva, creando oggi sul mercato del nostro campo (ferroviario) uno stemma indelebile. Con questo non voglio vantarmi o altro ma voglio farvi capire che se una persona ha delle qualità e soprattutto volontà bisogna adoperarle, mettersi in gioco scendere in campo e fare la partita, il tempo darà i suoi frutti; io dopo 12 anni e più sto raccogliendo e vi dico che il raccolto è buono, il gusto piacevole.
Allora perchè non essere altruisti e disponibili cercando pian piano e visto anche che siamo agli inizi non creare nuove soluzioni a questa "politica"? Se noi siamo il futuro allora che ci lascino gestirlo e renderlo fruttuoso e non per i soliti e la stretta classe dirigente, ma per l'intera popolazione di tutti i settori lavorativi, dall'operatore ecologico al banchiere. Nella mia città, ho conosciuto tante persone, le quali la maggior parte sono sconsolate e duluse dai politici, per questo vorrei intraprendere questa strada, sicuramente in salita ma superabile, e proporre nuove iniziative e collaborazioni da parte di altri giovani e non, ma per far questo ho bisogno di un pieno appoggio da parte del Direttivo e di tutte le persone pronte a voler cambiare il pensiero della gente o meglio far ricredere alla gente che esiste una politica idealistica, nella quale i giovani sono la base solida. Non mi dite che sono molto fiducioso, ma vorrei rendere più vivibile la vita di molte persone che oggi sono veramente disperate. Ho sentito dalle mie parti, a Modugno provincia di Bari che un uomo all'incirca 50 anni si è dato fuoco vivo al centro della piazza, in quanto aveva perso il lavoro e non sapeva cosa fare, tutti gli hanno chiuso la porta e non solo ha due figli da mantenere ma nulla nulla nulla. Facciamo qualcosa, facciamo qualcosa
domi.cardone
domi.cardone

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 43
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da Marcello.DeVita Lun Gen 24, 2011 5:09 pm

Ottima presentazione, la tua proposta di far parte dei 150 verrà presto valutata dal CD. Importante partecipare alla prossima riunione on-line (Skype) di Giovedì 27 alle 21:00.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da domi.cardone Lun Gen 24, 2011 5:14 pm

ok ci sarò
domi.cardone
domi.cardone

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 43
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da Marco Lucano Mar Gen 25, 2011 10:27 am

..io ribadisco la mia candidatura..^^
Marco Lucano
Marco Lucano

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Gen 25, 2011 3:29 pm

Sarà discussa alla prossima riunione Skype Giovedì alle 21:00
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty voglio far parte dei 150

Messaggio Da Ospite Mar Feb 08, 2011 9:20 pm


.Mi chiamo Gennaro Ambrosio,
ho 34 anni e insegno la pratica di cucina in un Istituto Alberghiero in provincia di Viterbo.
Prima di entrare nel mondo della scuola , ho girato un po per l'europa ( Spagna, Londra,Germania) come chef di cucina, quindi mastico bene l'inglese e Spagnolo.
Risiedo a Napoli da circa sei mesi ,perche intendo trasferimi tra qualche anno. Sono un appassionato di politica da circa 5 anni ,ma, mi accorgo che nessuno dei parlamentari , di tutti i schieramenti , si occupano della vera politica e dei problemi dell' italia:dalle riforme anti crisi, sicurezza,ambiente e fonti rinnovabili, well fare, precariato, e disoccupazione. Sono questi i motivi del mio interessamento alla politica quindi con NDE anche se non in prima linea voglio partecipare al cambiamento della politica italiana.
Proprio per questo ho deciso di far parte del vostro organico e dare il mio piccolo contributo.
Ora, all'interno del NDE, non ho fatto ancora nulla, ma con il tempo e la confidenza spero di attivarmi al piu presto.
Le mie proposte per entrare nei 150 sono :

1. Propagandare il movimento e far iscrivere tutti i miei amici, e conoscenti.
2. Organizzare, nei centri citta di viterbo e provincia, banchetti e punti di presidio
4. Organizzare eventi per la diffusione del nostro programma.

La zona di mio interesse è viterbo ,( in attesa di trasferimento).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Feb 08, 2011 9:41 pm

Ottimo, sicuramente la tua richiesta verrà valutata il prima possibile e approvata entro Giovedì durante la riunione in Skype
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty candidatura Michele Fusco

Messaggio Da Michele Fusco Lun Feb 14, 2011 10:26 am

Un saluto a tutti gli iscritti e i simpatizzanti di NDE. Mi chiamo Michele Fusco, sono un consulente aziendale e commerciale, specializzato in comunicazione, pubblicità e marketing. Gestisco inoltre un piccolo network di agenzie viaggi. Con NDE è stato un vero e proprio colpo di fulmine, nel senso che le idee, i programmi ed i valori di NDE rispecchiano pienamente i miei. E' un partito giovane e di giovani, fresco, non contaminato dalle logiche e dalle macchinazioni della vecchia partitocrazia. Alla base di NDE c’è la passione e la voglia di creare qualcosa che sia di tutti e per tutti, un soggetto autenticamente democratico, la casa di tutti coloro che avrebbero molto da dire ma che non trovano spazi, il luogo dove ogni singolo possa esprimere le proprie idee, avendo una platea disposta ad ascoltarlo. Si sente spesso dire che oggi le persone sono lontane dalla politica, ma è esattamente il contrario: è la politica, con i suoi giochi di potere, con i suoi intrighi e sotterfugi ad essere lontana dalle persone.
Lo vogliamo dire con estrema chiarezza: il progetto di NDE non ha come scopo quello di occupare poltrone, non si tratta soltanto di creare un nuovo, ennesimo “partito fotocopia” , dove si parla di tutto ma non si muove niente. Qui si tratta di creare qualcosa che resti, qualcosa che possa essere davvero un patrimonio di tutti, indipendentemente dall'avvicendarsi dei presidenti, dei dirigenti, degli amministratori locali, ecc. Le persone passano, i valori restano. Lo abbiamo detto e sentito dire tante volte, ma quello che si prefigge NDE è fare in modo che ciò avvenga davvero. Si tratta di cambiare radicalmente l'approccio al mondo della politica; prendendo in prestito uno slogan, vorrei dire: la politica di tutti, la politica per tutti. Siamo stanchi che pochi decidano per tutti, quasi sempre nell’esclusivo interesse proprio di quei pochi, il tutto ormai quasi nell’indifferenza e nell’apatia generale, di menti e coscienze addormentate dalla televisione. Riprendiamoci le chiavi del nostro futuro, assumiamoci la responsabilità di fare nuove proposte ed avere la forza per trasformarle in realtà.
Sto lavorando per creare e rafforzare NDE in Toscana ed il mio obiettivo principale è che NDE in Toscana sia un modello di democrazia, che dia voce davvero a tutti, l’agorà dei toscani. E ben vengano le voci contrarie, quelle fuori dal coro; anzi, saranno la linfa, saranno uno stimolo a migliorarci, a far meglio. Personalmente non ho mai apprezzato le maggioranze bulgare, né le adunanze oceaniche o le elezioni all’unanimità; preferisco il confronto serrato ma leale, perché credo nella forza vitale delle idee e del rinnovamento che un sano confronto può portare. NDE non vuol fare l’ errore di chiudersi su se stessa, ma vuol essere aperta alle idee, al confronto, al rinnovamento: chiunque abbia qualcosa da dire può portare le sue idee, la sua passione, anche il suo dissenso. E chiunque si ritenga all’altezza può candidarsi alla presidenza o ai ruoli dirigenziali, portando il proprio programma davanti ai soci, che sceglieranno quello che riterranno il più adatto ed il più utile al raggiungimento degli obiettivi. Invito tutti i soci della Toscana a farsi sentire, ad esprimere le proprie idee, ad essere parte attiva nella costruzione del progetto.
Conto di organizzare un incontro per conoscerci e confrontare e vorrei che partecipassero tutti i soci della Toscana.
Aspetto commenti, idee, critiche e quant'altro.

Sopratutto da voi della Toscana. I migliori saluti a tutti
Michele Fusco
Michele Fusco
Michele Fusco

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.09.10
Località : livorno e pisa

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da Marcello.DeVita Lun Feb 14, 2011 7:49 pm

Confermati 150 Michele Fusco e Gennaro Ambrosio. Donazioni ricevute.

Gennaro Ambrosio da Viterbo riceverà i volantini da NDE (3000 circa) e comincerà una giornata di volantinaggio presso l'Università di Viterbo,poi una capillare informazione presso stazioni ferroviarie e autobus. Contatterà presto i soci di Viterbo e Lazio per organizzare prima un incontro a Viterbo e successivamente in Roma con la presenza del Presidente di NDE. Già ora sta formando un gruppo di aderenti a NDE tramite i suoi contatti, uno di loro sarà presente alla distribuzione presso l' Università. Gennaro sarà presenta a Milano il 12 Marzo.

Michele Fusco da Livorno contatterà il socio Laura F. da Firenze e tutti i soci toscani per un primo incontro probabilmente a Pisa di tutta la rete Toscana. Attualmente Michele dispone già di un gruppo che presto si iscriverà e si attiverà in NDE. Entro la fine di Marzo NDE Toscana avrà una propria sede fissa in Pisa. NDE Toscana sarà presenta a Milano il 12 Marzo.

Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty Mi propongo

Messaggio Da Alex01 Mer Feb 16, 2011 3:17 pm

Salve a tutti...sono un nuovo arrivato!appena iscritto e desideroso di poter cambiare non tutto ma una buona parte di quello che mi circonda.
Perchè in fondo oggi come oggi le cose non vanno proprio come previsto e si sta rischiando di andare a arenarsi verso troppa burocrazia anche nelle piu piccole cose!
Mi propongo perchè penso che un giovane in più possa fare un po piu di differenza e perche no anche qualche cambiamento!
Sono appena arrivato ma se mi si da almeno un occasione saprò sfruttarla al meglio
non chiedo altro!
Forse ci vorrà un po di esperienza nell'entrar a far parte dei 150 ma ci provo ugualmente
Se serve io ci sarò sempre
Grazie mille per l'interessamento

Alex01

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) Mer Feb 16, 2011 3:25 pm

Benvenuto Alex! Ottimo l'entusiasmo!
Dunque dato che sei appena iscritto ci vuole qualche delucidazione: tutti i soci possono proporsi per i centocinquanta o per il Comitato Direttivo (per il CD durante le elezioni ovviamente), ma questi ruoli devono essere ben intesi come ruoli di responsabilità e costante lavoro per portare avanti questo progetto e non come ruoli di prestigio/potere.
Inoltre è richiesta ovviamente una approfondita conoscenza dello stato attuale del progetto, statuto, regolamenti, linee guida del programma, funzionamento del forum, conoscenza delle direttive di proprio interesse ecc ecc...
Noi ci riuniamo su skype (economico e veloce per collegarci da tutta Italia) tutti i giovedì alle 21:00 (alle 20:00 per il CD+150). Quindi domani! Aggiungi l'account skype "NuovaDemocraziaEuropea"e raggiungici alla riunione di domani dove potremo conoscerci meglio.
Inoltre per capire nello specifico cosa fanno i 150, è molto più completo il forum rispetto alla descrizione del sito, quindi esplora bene questa sezione!
In bocca al lupo! Wink
Dario De Vita (iRad)
Dario De Vita (iRad)

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Proponi qui di entrar a far parte dei 150 Empty Re: Proponi qui di entrar a far parte dei 150

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.