NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piu dello steso

2 partecipanti

Andare in basso

Piu dello steso  Empty Piu dello steso

Messaggio Da alejandro Lun Nov 29, 2010 9:37 am

Che piano avete? per risolvere la povertà di quasi 8 milioni di Italiani, aumento della pensione? sviluppo industriale per il sud e isola? non posiamo negare che la vera Italia comincia di Roma in su, li altra regione no contano per niente, possibilmente ci vuole un smembramento della Italia; cominciando della regione più dimenticata remotamente della politica sporca; Sicilia e Sardegna... /Che ne pensate? de più ordine e progresso per questa 2 regione colpita e dimenticata nel tempo, dove sono rimasti nel terzomondismo o via di sviluppo, vergognatevi!! voi li politici solo pensate a vostro proprio interesse, di questo non ce dubito.

Di una cosa sono sicuro; che voi non offerte niente di nuovo, sempre più dello steso.

Grazie.

alejandro

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Piu dello steso  Empty Re: Piu dello steso

Messaggio Da Marcello.DeVita Lun Nov 29, 2010 10:48 am

Il suo intervento non mi sembra molto chiaro. Inoltre intuisco che non deve aver letto bene il nostro manifesto e programma. L'Italia, mi dispiace informarla, non comincia da Roma in su ma molto più giù.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Piu dello steso  Empty Re: Piu dello steso

Messaggio Da alejandro Lun Nov 29, 2010 11:22 am

Marcello.DeVita ha scritto:Il suo intervento non mi sembra molto chiaro. Inoltre intuisco che non deve aver letto bene il nostro manifesto e programma. L'Italia, mi dispiace informarla, non comincia da Roma in su ma molto più giù.

Ciao Marcello, scusate se il mio discorso non e chiaro, scrivo e parlo il Italiano da poco, sono Spagnolo della Gran Canaria e abito in la regione Siciliana da quasi 2 anni... conosco molto benne la geografia Italiana e il mio commento si basa in lo aspetto economico, comò tutti sapiamo la vera Italia ricca economicamente comincia di Roma in su, li altra regione no contano per niente per lo sviluppo economico, solo sono zone dimenticata e bruciata della povertà e carenza di lavoro.

Grazie.


alejandro

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Piu dello steso  Empty Re: Piu dello steso

Messaggio Da Marcello.DeVita Lun Nov 29, 2010 11:46 am

Nel Sud Italia ci sono problematiche importanti sul lavoro ma definirla bruciata dalla povertà è altra cosa (poi ci sono varie forme di povertà).

Il problema dell'occupazione, dell'impresa e della politica riguarda l'Italia nel suo complesso certamente per il Sud bisogna entrare più nello specifico ma non in modo così esagerato come vogliono far credere alcuni politici.

L'Italia bisogna migliorarla da Sud a Nord da Est a Ovest.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Piu dello steso  Empty Re: Piu dello steso

Messaggio Da alejandro Lun Nov 29, 2010 6:17 pm

Marcello.DeVita ha scritto:Nel Sud Italia ci sono problematiche importanti sul lavoro ma definirla bruciata dalla povertà è altra cosa (poi ci sono varie forme di povertà).

Scusa, chi cosa intende? dire con; (poi ci sono varie forme di povertà)

Marcello.DeVita ha scritto:Il problema dell'occupazione, dell'impresa e della politica riguarda l'Italia nel suo complesso certamente per il Sud bisogna entrare più nello specifico ma non in modo così esagerato come vogliono far credere alcuni politici.

Esagerato o no, credo che il problema e molto serio, forza! tu non vede la situazione esagerata porche sei un privilegiato che ha la residenza in la capitale (Roma) non si può negare che il sud di Italia si sta rapidamente impoverendo, e la sporca politica solo fanno promessa per rimediare la situazione, pero tutto resta in parole e più parole.

Marcello.DeVita ha scritto:L'Italia bisogna migliorarla da Sud a Nord da Est a Ovest.

Si!! pero quando? il tempo passa e la povertà e disoccupazione resta e aumenta.

alejandro

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Piu dello steso  Empty Re: Piu dello steso

Messaggio Da Marcello.DeVita Lun Nov 29, 2010 6:21 pm

Veramente io sono nato a Salerno e ho vissuto lì per 20 anni. Ancora oggi ci vado e ci lavoro spesso,

Certamente prima agiamo meglio è ma bisogna anche costruire una valida alternativa, è quello che sta facendo NDE
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Piu dello steso  Empty Re: Piu dello steso

Messaggio Da alejandro Lun Nov 29, 2010 6:29 pm

Grazie per la risposta Marcello, spero che in un futuro,NDE sia il vero cambio che tutti cercammo per far diventare la Italia un paise più prospero de nord a sud.

alejandro

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Piu dello steso  Empty Re: Piu dello steso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.