NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WIFI LIBERO PER TUTTI

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

WIFI LIBERO PER TUTTI  - Pagina 2 Empty Re: WIFI LIBERO PER TUTTI

Messaggio Da Caesar94 Dom Gen 22, 2012 3:34 pm

Questi sono tutti bei discorsi , su come si dovrebbe affrontare il tema in linea di principio , giustissimi per carità e li condivido in pieno , spiegherò dunque meglio la mia proposta dato che stiamo discutendo su piani differenti :
lungi dal rappresentare un punto programmatico sarebbe perlopiù un'idea concreta per farsi un pò di pubblicità, a leggere i messaggi di Manca che parla di bandi e concorsi sembra che io stia promuovendo l'assegnazione di appalti pubblici a un qualche parente!!!
Quest'iniziativa "wifi libero hotspot" é privata, ma sia per il logo accattivante, che per lo slogan demagogico, ho notato che nella mia città si inizia a diffondere abbastanza, i ragazzi associano il marchio "wifilibero" al principio di rete internet libera per tutti, non ad un'azienda .
Per questo, immaginando che l'iniziativa potesse avere buoni sviluppi futuri ho ritenuto opportuno darvi questa notizia, secondo me sarebbe utile far associare il logo "wifilibero" a Nde, immaginate dei ragazzi che si connettano alla rete wireless di un Ipercoop e sotto la scritta Google trovino il marchio banner di "NuovaDemocraziaEuropea" , una bella pubblicità non trovate ?
Caesar94
Caesar94

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 29
Località : Bari

https://www.facebook.com/groups/166527046713571/?ref=notif&no

Torna in alto Andare in basso

WIFI LIBERO PER TUTTI  - Pagina 2 Empty Re: WIFI LIBERO PER TUTTI

Messaggio Da Caesar94 Dom Gen 22, 2012 3:48 pm

Rispondo adesso alle squallide insinuazioni di manca:
non c'é alcun rapporto particolare tra me e il promotore di quest'iniziativa, come vuol far pensare costui con frasi tendenziose e piene di malizia, le informazioni che ho sull'iniziativa penso siano di pubblico dominio e l'idea di fargli assocciare il nostro logo all'iniziativa non viene da un qualche losco accordo privato a cui manca allude ma si attiene a quella che é la strategia di marketing che vorrebbe adottare il promotore dell'iniziativa .
Aprendo questo topic pensavo esclusivamente ad un'occasione per far crescere °Nde , e le mie intenzioni dovrebbero essere suffragate da tutto quello che ho investito a soli 17 anni in questo progetto, in termini di tempo e anche di denaro come tutti qui , e sinceramente leggere certe battute mi offende
Caesar94
Caesar94

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 29
Località : Bari

https://www.facebook.com/groups/166527046713571/?ref=notif&no

Torna in alto Andare in basso

WIFI LIBERO PER TUTTI  - Pagina 2 Empty Re: WIFI LIBERO PER TUTTI

Messaggio Da Ospite Dom Gen 22, 2012 3:54 pm

Capisci Cesare che il tema è delicato però e per come lo hai posto si prestava facilmente a fraintendimenti, non credo che Manca volesse mancarti di rispetto, solo però la prossima volta cerca di essere più chiaro che chi ti conosce magari un po' ha capito bene o male cosa intendevi, ma un altro leggendo poteva facilmente capire altro. Far chiarezza è sempre importante ^_^

Comunque non posso che quotare Michael per il resto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WIFI LIBERO PER TUTTI  - Pagina 2 Empty Re: WIFI LIBERO PER TUTTI

Messaggio Da Caesar94 Dom Gen 22, 2012 3:59 pm

un'ultima cosa : *Noi ci rivolgiamo prevalentemente ad un target di persone alfabetizzate informaticamente*
ho sbagliato a parlare a nome di tutti , rettifico con :
*é mia considerazione personale che coloro i quali si avvicinano ad Nde sono principalmente individui che già utilizzano internet*
é una semplice mia constatazione, che non vedo come possa in taluni suscitare rabbia e insulti punibili con il BAN Wink

Io per primo ho conosciuto Nde su internet, e credendo nei suoi principi ho voluto recarmi a roma a incontrarvi . Mi riesce difficile immaginare un vecchietto che vede il manifesto Nde , cerca sull'elenco telefonico e chiama Marcello per informarsi .
Ciò non toglie nulla alla genuinità del nostro [noi di nde] gruppo e non altera il principio cardine che NuovaDemocraziaEuropea si rivolge a tutti indistintamente
Caesar94
Caesar94

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 29
Località : Bari

https://www.facebook.com/groups/166527046713571/?ref=notif&no

Torna in alto Andare in basso

WIFI LIBERO PER TUTTI  - Pagina 2 Empty Re: WIFI LIBERO PER TUTTI

Messaggio Da G.Manca Mer Gen 25, 2012 12:22 am

Umberto Banchieri ha scritto:Capisci Cesare che il tema è delicato però e per come lo hai posto si prestava facilmente a fraintendimenti, non credo che Manca volesse mancarti di rispetto, solo però la prossima volta cerca di essere più chiaro che chi ti conosce magari un po' ha capito bene o male cosa intendevi, ma un altro leggendo poteva facilmente capire altro. Far chiarezza è sempre importante ^_^

Comunque non posso che quotare Michael per il resto.

Mi complimento con Umberto Banchieri, ha centrato il nocciolo della questione, anche questa volta.

Caesar94 ha scritto:Rispondo adesso alle squallide insinuazioni di manca:

Non mi è dato rispondere a quel che tu definisci squallide insinuazioni e che tali non sono, provandoci ho inavvertitamente Trollato. Benissimo, ritiro. Segno che con la tua ingenuità ti è concesso dire ciò che vuoi, pago pegno e rimuovo ogni riferimento al tuo attacco personale nei miei confronti.

Nota a margine, suggerisco una modifica al titolo di questo 3d. Da WIFI LIBERO PER TUTTI a "WIFILIBERO" PER TUTTI. Passo e chiudo.


Ultima modifica di G.Manca il Mer Gen 25, 2012 11:16 pm - modificato 3 volte. (Motivazione : Corrette Citazioni)

G.Manca

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.01.12
Età : 38
Località : Marta (VT), Lazio

Torna in alto Andare in basso

WIFI LIBERO PER TUTTI  - Pagina 2 Empty Re: WIFI LIBERO PER TUTTI

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) Mer Gen 25, 2012 9:24 pm

Manca, va bene la pignoleria, ma direi di sorvolare sulle inezie.
Personalmente leggo da parte di Cesare una atteggiamento più ingenuo che malizioso, e nonostante gli errori che sottolinei, leggo comunque una buona fede.
Tieni, come hai fatto fin'ora, le argomentazioni all'interno dei meriti delle varie questioni. Anche se le posizioni sono diverse è sicuramente costruttivo
Dario De Vita (iRad)
Dario De Vita (iRad)

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

WIFI LIBERO PER TUTTI  - Pagina 2 Empty Re: WIFI LIBERO PER TUTTI

Messaggio Da Caesar94 Gio Feb 09, 2012 6:50 pm

Dario De Vita (iRad) ha scritto:Manca, va bene la pignoleria, ma direi di sorvolare sulle inezie.
Personalmente leggo da parte di Cesare una atteggiamento più ingenuo che malizioso, e nonostante gli errori che sottolinei, leggo comunque una buona fede.
Tieni, come hai fatto fin'ora, le argomentazioni all'interno dei meriti delle varie questioni. Anche se le posizioni sono diverse è sicuramente costruttivo

Grazieeeeee Very Happy
Caesar94
Caesar94

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 29
Località : Bari

https://www.facebook.com/groups/166527046713571/?ref=notif&no

Torna in alto Andare in basso

WIFI LIBERO PER TUTTI  - Pagina 2 Empty Re: WIFI LIBERO PER TUTTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.