NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UNITI PER ROMA

Andare in basso

UNITI PER ROMA Empty UNITI PER ROMA

Messaggio Da Marcello.DeVita Lun Nov 28, 2011 12:08 pm

UNITI PER ROMA Unitiperoma

LISTA PARTECIPATA PER LE ELEZIONI DI ROMA 2013

Rete dei cittadini singoli cittadini e rappresentanti di comitati, associazioni e gruppi politici che hanno partecipato alle ultime regionali del 2010. http://www.repubblica.it/static/speciale/2010/elezioni/regionali/lazio.html

Roma Città Nostra è un movimento ben radicato nel territorio di Roma. Pronto a raccogliere le esigenze, le difficoltà, i problemi e sopratutto le idee e le proposte che vengono da chi, ogni giorno, lavora e si misura con la nostra società.

Rinnovamento Politico Italiano Quello che vogliamo è che chi si avvicina alla politica lo faccia non per una scelta residuale ma per passione, convinto di avere idee per cambiare l’esistente.

Democratici Diretti: La democrazia diretta non va intesa come alternativa alla democrazia rappresentativa, e non esclude affatto la delega. Tale delega però non deve essere data senza alcuna reale possibilità di controllo che viene perduto se non si ha alcuna possibilità di revoca. Una vera democrazia infatti lascia il controllo ultimo nelle mani dei cittadini. Dal punto di vista teorico la democrazia diretta include la democrazia rappresentativa.

Partito Umanista Roma è membro dell’Internazionale Umanista. Nel gennaio 1989 è stato tra i promotori e gli organizzatori del primo congresso della Internazionale Umanista a Firenze.

Nuova Democrazia Europea che spero conosciate già Smile http://www.nuovademocraziaeuropea.it

Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

UNITI PER ROMA Empty Re: UNITI PER ROMA

Messaggio Da Marcello.DeVita Lun Nov 28, 2011 12:32 pm

LETTERA PER ROMA 2013:

Da quanti anni vediamo Roma peggiorare sempre di più?

Da quanti anni i Governanti Capitolini mal gestiscono il problema dei rifiuti, dell’urbanistica, del lavoro, degli appalti pubblici, degli sprechi, del traffico, della sicurezza, dei servizi pubblici e tanti altri?

Da quanti anni la casta politica ed economica Romana impedisce il vero sviluppo della capitale d'Italia?

Per le amministrative del 2013, stanchi di tutto ciò, associazioni, movimenti, comitati e singoli cittadini si stanno organizzando per restituire Roma e la sua amministrazione al proprio popolo, consapevoli che questo potrà avvenire tramite un maggiore controllo diretto dell’eletto da parte dell’elettore. Con questo progetto intendiamo creare un coordinamento tra varie realtà che non si sentono più rappresentate dall'attuale classe politica in una lista civica libera e indipendente dai vari interessi politico-economici e finanziari che dominano attualmente la città. L'obiettivo è quello di portare un contributo serio e preciso per rilanciare Roma, tramite interventi sul territorio per rispondere alle esigenze reali della cittadinanza. Vogliamo far entrare nelle istituzioni persone comuni, che meglio di chiunque altro conoscono e vivono i problemi della città, persone che siano al servizio di tutti i cittadini e li rappresentino veramente.

L'attuale e passata classe dirigenziale romana ha portato Roma sull'orlo del baratro.

Per questo non si può più stare a guardare, ma bisogna agire!

Vi invitiamo a sottoscrivere questa lettera e a contattarci per partecipare a questo progetto.

Roma è nostra, non loro!
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.