NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE!

+10
tetravus
archimede/fabio pareto
Mirko7
sirio13
federica911
Linus87
Gianfranco
Dario De Vita (iRad)
Tommaso Carrettoni
Marcello.DeVita
14 partecipanti

Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty 26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE!

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Giu 15, 2010 5:51 pm

Dopo quasi due mesi dalla nascita di Nuova Democrazia Europea è stata decisa la data della nostra prima Assemblea Nazionale Soci NDE che si terrà il 26 Giugno 2010 in Roma ore 10:00 presso Palazzo Valentini Via IV Novembre 119/a presso la Sala Della Pace. Per una migliore realizzazione e organizzazione del suddetto evento è bene conoscere il numero dei soci che saranno effettivamente presenti.
Siete quindi tutti invitati a confermare o meno la vostra presenza Esempio “Io ci sarò arriverò a Roma alle 9:30 da Napoli” oppure “Io non posso esserci ma..”

L'assemblea terminerà alle ore 13:00

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu/assembleanazionale.htm

Su Facebook:

https://www.facebook.com/event.php?eid=128392127192371&index=1

Democrazia è partecipazione!!

Grazie


Ultima modifica di Admin il Mer Giu 16, 2010 7:59 am - modificato 3 volte.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty NOn POSSo

Messaggio Da Tommaso Carrettoni Mar Giu 15, 2010 6:35 pm

ciao Non posso venire fino a roma.. per 2 motivi 1 devo fare l'esame di stato 2 non ho abbastanza soldi per venire in treno
mi scuso per la mia assenza.
cercherò di venire alle prossime riunioni
Tommaso Carrettoni
Tommaso Carrettoni

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : nord ovest della provincia di milano

Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty Re: 26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE!

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) Mar Giu 15, 2010 6:43 pm

Io ci sarò, vedrò di organizzarmi con il resto dei soci della campania (in alternativa verrò la sera prima potendo restare come ospite da amici).
Dario De Vita (iRad)
Dario De Vita (iRad)

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty Re: 26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE!

Messaggio Da Gianfranco Mar Giu 15, 2010 6:45 pm

Ci saqrò, arrivo in treno credo verso le 10 in stazione centrale. Spero sia vicino
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.04.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty Re: 26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE!

Messaggio Da Gianfranco Mar Giu 15, 2010 6:47 pm

Purtroppo non ho ancora avuto risposta dai toscani. Comunque immagino di essere in sala entro le 10.15 10.30
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.04.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty non posso

Messaggio Da Linus87 Mar Giu 15, 2010 6:49 pm

da domani fino a metà luglio sarò impegnato con la sessione estiva d'esami e con le ripetizioni che offro ai ragazzini del mio paese, quindi non potrò officiare alla riunione...

Linus87

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty Re: 26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE!

Messaggio Da federica911 Mer Giu 16, 2010 6:34 am

Mi dispiace moltissimo ma anche io sono presa dagli esami di stato e, dovendo fare circa 1h e 30 di treno dal mio paese perderei una giornata alla quale proprio non posso rinunciare

federica911

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.04.10

Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty ROMA 26

Messaggio Da sirio13 Mer Giu 16, 2010 7:43 am

Io ci sarò sicuramente, mi scuso per ieri ma impegni di lavoro me lo hanno impedito.

sirio13

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 61
Località : Carrara

Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty non ci sarò

Messaggio Da Ospite Mer Giu 16, 2010 8:49 am

Purtroppo quest'anno ho la maturità e abitando a Milano non posso venire fino a Roma...
mi dispiace molto, cercerò di esserci le prossime volte!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty nn posso esserci

Messaggio Da Ospite Mer Giu 16, 2010 10:42 am

mi spiace sinceramente, ma nn posso venire, motivi di lavoro me lo impediscono!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty Purtroppo dovrò saltare la prima...mi spiace, confido in tutti voi un saluto

Messaggio Da Mirko7 Mer Giu 16, 2010 1:34 pm

Admin ha scritto:Dopo quasi due mesi dalla nascita di Nuova Democrazia Europea è stata decisa la data della nostra prima Assemblea Nazionale Soci NDE che si terrà il 26 Giugno 2010 in Roma ore 10:00 presso Palazzo Valentini Via IV Novembre 119/a presso la Sala Della Pace. Per una migliore realizzazione e organizzazione del suddetto evento è bene conoscere il numero dei soci che saranno effettivamente presenti.
Siete quindi tutti invitati a confermare o meno la vostra presenza Esempio “Io ci sarò arriverò a Roma alle 9:30 da Napoli” oppure “Io non posso esserci ma..”

L'assemblea terminerà alle ore 13:00

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu/assembleanazionale.htm

Su Facebook:

https://www.facebook.com/event.php?eid=128392127192371&index=1

Democrazia è partecipazione!!

Grazie
Mirko7
Mirko7

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 39
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty fabio pareto

Messaggio Da archimede/fabio pareto Mer Giu 16, 2010 2:06 pm

impegni locali e problemi di salute mi impediscono di esserci.avevo gia anticipato la mia situazione.mi dispiace,comunque seguiro NDE e la portero a conoscenza della gente come ho fatto fin ora.auguri a tutti ed a NDE.ciao

archimede/fabio pareto

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 10.05.10
Età : 62
Località : albenga

Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty Re: 26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE!

Messaggio Da tetravus Mer Giu 16, 2010 7:43 pm

io ci saro', magari chi e' di strada gli posso dare un passaggio

tetravus

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty al 90% vengo, con i biglietti in mano sarò sicura!:)

Messaggio Da Ospite Mer Giu 16, 2010 8:24 pm

io verrò quasi sicuramente nonostante i miei impegni d'esame, anche perchè sto studiando per poi essere denigrata peggio di prima, preferisco migliorare le cose e poi continuare a studiare Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty Re: 26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE!

Messaggio Da Marcello.DeVita Gio Giu 17, 2010 10:34 am

Informo tutti che da Bologna c'è una macchina con 3 posti liberi diretta all'Assemblea
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty Mi spiace...

Messaggio Da unknownunknown_80 Ven Giu 18, 2010 8:19 pm

Chiedo scusa a tutti, a Marcello in particolare, ma purtroppo non mi sarà possibile essere presente il 26 alla riunione. Ho l'esame di stato in quei giorni e non ancora so in che giorno verrò sorteggiato per gli orali. Inoltre al momento sono sprovvisto di pecunia e di mezzo di trasporto, escludendo i trasporti pubblici, per cui per ora venire fino a Roma per quel giorno, purtroppo, significherebbe per me vivere una giornata di stenti. Aspetterò di essere in condizioni tali da potermi permettere di giovare sia alla NDE che alle nuove riunioni e proposte che verranno fatte, e che spero davvero di fare io stesso, se ne avrò facoltà.
Un saluto a tutti e un grosso in bocca al lupo per la riunione...

Fatene un grande inizio, per delle grandi idee.
Carlo La Torre
unknownunknown_80
unknownunknown_80

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 33
Località : Chieti (CH)

http://www.curt.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty Re: 26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE!

Messaggio Da Marcello.DeVita Ven Giu 18, 2010 9:25 pm

Carlo non ti preoccupare l'importante è sapere che ci sarai la prossima volta e che non tutti possono permettersi di essere costantemente presenti. Per questo è intenzione di NDE creare un fondo per permettere ai soci più attivi di poter partecipare con maggiore costanza ai veri progetti ed eventi. Auguri per i tuoi esami.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty Re: 26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE!

Messaggio Da tetravus Lun Giu 21, 2010 8:17 pm

riconfermo la mia presenza il 26 con 3 posti macchina disponibili dalle parti di Bologna, chi si vuole prenotare mi contatti su emiliaromagna@nuovademocraziaeuropea.eu.

L'offerta vale anche per la regione toscana e le altre sottostanti che siano in linea sul tragitto verso Roma

tetravus

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty Re: 26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE!

Messaggio Da Maurizio Biagiotti Lun Giu 21, 2010 9:52 pm

Per chi non potrà esserci, sarà possibile seguire i lavori in qualche modo ad esempio su Skype o con un live-stream sul sito o con un blog-live o almeno un podcast nei giorni seguenti?

Maurizio Biagiotti

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 19.06.10

Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty Re: 26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE!

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) Lun Giu 21, 2010 11:02 pm

L'evento sarà registrato e documentato con fotografie, oltre alla pubblicazione di un resoconto.

Per l'interattività credo sia un po' difficile da ottenere, bisogna trovare gli strumenti (pc + telecamera + microfono + connessione internet). Chiederò a Marcello se sarà possibile far qualcosa in proposito, ma ripeto, sarà probabilmente difficile da attuare. Aspettiamo però di sentire Marcello uin proposito.
Dario De Vita (iRad)
Dario De Vita (iRad)

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty ciao!

Messaggio Da GiulyBurton Mar Giu 22, 2010 8:46 pm

ciao ragazzi! mi dispiace un sacco ma come vi avevo già annunciato solo un miracolo potrebbe far si che io riesca a venire a roma, per due motivi:

- i miei fanno storie: sapete, la solita solfa della ragazza da sola che dovrebbe essere accompagnata...ma naturalmente me ne fregherei altamente dei loro pareri, se non fosse che (motivo principale):
- dal 28 al 4 luglio farò la volontaria per le Special Olympics che si terranno nella mia "bellissima" Monza, quindi sarò già impegnata dal 26 per i preparativi!

lo dico e lo ripeto, MI DISPIACE UN SACCO! comunque non mi sarei candidata, perchè preferirei aspettare l'università per lanciarmi definitivamente in politica, ma mi sarebbe tanto piaciuto venire per dare il mio modesto contributo al partito!
dico già comunque che tutto il mio sostegno và a Dario De Vita e Tommaso Carrettoni, con cui ho avuto il piacere di parlare o di cui ho anche solo osservato le intelligenti proposte! FORZA RAGAZZI!!! lol!
GiulyBurton
GiulyBurton

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 32
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty Presente

Messaggio Da Rossella Gio Giu 24, 2010 6:45 pm

Ho già confermato su FaceBook, lo faccio di nuovo qui. Se il treno non avrà ritardi dovrei arrivare puntualissima.
Rossella
Rossella

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 33
Località : Civita Castellana (VT)

Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty info

Messaggio Da tetravus Ven Giu 25, 2010 4:59 pm

qualcuno e' pratico di roma? mi servirebbero info per il viaggio

tetravus

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty Re: 26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE!

Messaggio Da tetravus Ven Giu 25, 2010 6:34 pm

non ce l'ho, ci siamo parlati solo su skype. Puoi mandarlo in un pm o via mail?

edit: ti ho mandato il mio num via pm, ci sentiamo domani, parto sabato mattina alle 3

tetravus

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty Re: 26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE!

Messaggio Da tetravus Sab Giu 26, 2010 6:55 am

sono a roma. contattami che devo preparare un paio di cose e mi servono delle info

tetravus

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE! Empty Re: 26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.